Tra Positano e Minori: Mostra diffusa di Rabarama

Mostra diffusa in Costiera Amalfitana della scultrice Rabarama, icona dell’arte contemporanea, che espone le sue opere tra Positano e Minori. 

Dal 29 luglio al 20 ottobre a Positano sul sagrato della Chiesa Madre di Santa Maria Assunta si potrà ammirare “Im-plosione”; Dal 29 luglio al 20 settembre a Minori sul Pontile che si protende a mare saranno esposte le altre due opere “Trans-Porto” e “Trans-lettera”. 

Rabarama-Mostra_Diffusa-Positano-Minori-

POLITICAdeMENTE

POSITANO/MINORI – Prenderà il via il prossimo 29 luglio sulla Costiera Amalfitana la Mostra diffusa fra Positano e Minori, della scultrice, artista di fama internazionale Rabarama, aka Paola Epifani.

Tre sue sculture verranno collocate in luoghi significativi dei due Comuni, fra i siti di quest’area Patrimonio UNESCO: Un’opera sul sagrato della Chiesa Madre di Santa Maria Assunta di Positano, fino al 20 ottobre, e si potrà ammirare “Im-plosione“; Le altre due opere, “Trans-Porto” e “Trans-lettera“, saranno esposte fino al 20 settembre sul Pontile che si protende a mare a Minori.

L’organizzazione è curata da PhilArt e da Italian Art Collection, in collaborazione con i sindaci, di Positano Giuseppe Guida e di Minori, Andrea Reale.

L’Autrice sarà in loco il 29 luglio, incontrando in due diversi appuntamenti i due primi cittadini.

Rabarama

Rabarama, aka Paola Epifani nasce a Roma nel 1969. Figlia d’arte, dopo gli studi si trasferisce a Padova dove tutt’ora vive e lavora. Fin da piccola mostra un talento naturale per la scultura, inizia la sua formazione artistica al Liceo artistico di Treviso per poi completarli all’Accademia di belle Arti di Venezia, laureandosi nel 1991 con altissimi voti.

Immediatamente finiti gli studi inizia a partecipare ad un gran numero di concorsi di scultura nazionali ed internazionali, conquistando sia il riconoscimento della critica che le lodi del pubblico.

Rabarama crea sculture e dipinti raffiguranti uomini, donne o creature ibride, spesso passando anche per l’eccentrico. La pelle dei soggetti creati dall’artista è sempre decorata con simboli, lettere geroglifici ed altre figure in una varietà di forme.

RABARAMA IM-PLOSIONE (1) POSITANO
RABARAMA – TRANS-PORTO – MINORI
RABARAMA TRANS-LETTERA 1 MINORI

Positano/Minori, 24 luglio 2022

Lascia un commento