Nasce il COMITATO "DE LUCA PRESIDENTE"

fotoDelucaCon l’intervento di Villaricca, Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, in Barba al Suo Partito, si è candidato ufficialmente a Presidente della Regione Campania. Il Sindaco più amato dagli italiani, ha tutti i titoli per aspirare a quella candidatura e tutte le capacità per ricoprire il ruolo di Governatore della Campania.

De Luca costituisce sicuramente un’alternativa: da una parte, a un potere stanco e logoro che fu il modello del Governatore Antonio Bassolino; dall’altra, all’incognita di una sicura vittoria del Centro-destra campano. Rappresenta altresì una speranza per l’intera Regione, forse, l’unica speranza, per cercare di affrancarsi da decenni di cattiva amministrazione, di sudditanza agli sprechi, al malaffare, alla Camorra. Due problemi su tutti, che pesano come un macigno e che hanno bollato la Campania, sono senza equivoci: la Sanità e i rifiuti. Non sono da meno la delinquenza e la Camorra.

Il suo intervento ha già causato una breccia, indicando da subito alcune iniziative, che andrebbero immediatamente ad agire sul lungomare domizio. Ha dichiarato da subito guerra ai fannulloni e alla Camorra. Vincenzo De Luca le può fare le promesse. La gente si fida, perché ha al suo attivo l’esempio di Salerno Città: l’unica Città italiana, che pur ispirandosi al modello Spagnolo (Barcellona, Valencia), è stata interessata dalle più significative trasformazioni urbanistiche, al pari delle più grandi città europee.

La sua cultura politica del fare è vincente. Incoraggiare questa aspirazione e sostenerla è un modo come un altro per evitare che i partiti possano influenzare e arrivare una scelta diversa. E’ un modo per restituire centralità politica ai territori e agli uomini che la rappresentano, specie quelli più bravi, riconoscerne le capacità e andare, una volta per tutte, oltre la “casta” che perseguita e condanna l’intera classe politica.

POLITICAdeMENTE, ritenendo che la candidatura del Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, a Presidente della Regione Campania sia la migliore candidatura, invita: quanti lo volessero, di iscriversi al COMITATO “DE LUCA PRESIDENTE, inviando la propria adesione a www.delucapresidente.com e/o registrarsi a POLITICAdeMENTE il Blog di Massimo Del Mese

48 commenti su “Nasce il COMITATO "DE LUCA PRESIDENTE"”

  1. Sarebbe bello ma non credo che la grande politica campana (che si sa va a braccetto con la camorra) permetta la sua candidatura. Tutti sanno (e per questo tremano) che se De Luca diventa Presidente della Campania non si possono più fare i babbà…

    Rispondi
  2. Non illudetevi. Il prossimo Presidente della Regione Campania sarà sicuramente un rappresentante del PDL ; Abruzzo docet!
    Il popolo è sovrano .
    E’ opportuno che il centro sinistra rimanga per almeno 10 anni all’opposizione in Regione Campania e non solo.

    Rispondi
  3. Ma non sarà certo il PDL a battere De Luca. Anche perchè se a candidarsi sarà Bocchino …. sarà difficile battere il supersindaco.

    Il centrosinistra meriterà di perdere in Campania e ovunque se si affida a personaggi come Del Turco e Bassolino o a gente che non è ne carne e ne pesce come Veltroni stesso. Ma De Luca è proprio il contrario di questa gente e lo ha dimostrato a Salerno.

    Rispondi
  4. In Campania deciderà il Presidente Berlusconi come vincere e con quale suo rappresentante del PDL vincere. Il solo De Luca non può fare nulla . Se il Cavaliere deciderà di impegnarsi nella futura campagna elettorale per il centro sinistra campano sarà notte fonda , con e senza De Luca .
    Non perdete il Vs. tempo in inutili divagazioni. De Luca continui a fare l’ottimo sindaco di Salerno . Ciao.

    Rispondi
  5. De Luca è un grande… da giovane cittadina delusa napoletana spero davvero che Lui ridia a tutti noi la speranza di credere che esiste ancora qualcosa di “diverso ” dallo squallore che stiamo vivendo…
    DE LUCA FOR PRESIDENT

    Rispondi
  6. Credo sinceramente, che Vincenzo De Luca, sia il Sindaco di tutta la Campania…è l’unica speranza per poter continuare a credere nella politica…anche da Caserta stiamo lavorando per promuovere un movimento che possa sostenere la sua candidatura a Presidente della Regione Campania…
    Con De Luca possiamo farcela!

    Rispondi
  7. Sinceramente avrei qualche dubbio sulla candidatura del sindaco, alla luce anche delle recentissime vicende legate alla sua figura politico istituzionale, come il suo rinvio a giudizio per associazione a delinquere, e le assunzioni illegittime degli amici giornalisti del dott. de luca al comune di salerno.

    Rispondi
  8. finalmente qualcuno si è deciso a fare un comitato SERIO. diamoci da fare tutti e potremo vedere VINCENZO DE LUCA GOVERNATORE DELLA CAMPANIA.

    Rispondi
  9. Sea Park (parco acquatico annunciato e mai realizzato) , Polo Fieristico (annunciato e mai realizzato) , Polo Informatico (Finmatica , annunciato e mai realizzato) , chiusura dello stabilimento Ideal Standard (centinaia di cassintegrati senza futuro) , chiusura delo stabilimento Ideal Clima (centinaia di cassintegrati senza futuro) …………
    Cosa ha fatto l’Amministrazione Comunale in merito ?
    Anche questo è accaduto a Salerno nell’ultimo decennio.
    Per cortesia cerchiamo di candidare rappresentanti di nuove generazioni !

    Rispondi
  10. Caro Giovanni. De Luca, ha trasformato Salerno riuscirà a cambiare anche la Campania.
    Se dovessimo giudicare i candidati elencando le cose che non sono riuscite a portare in porto, Berlusconi dovrebbe dimettersi ieri.

    Rispondi
  11. Chi ha conosciuto le capacità e la determinazione di De Luca nel far diventare Salerno quella splendida e vivibilissima città che è ( ce la ricordiamo benissimo cos’era 15 anni fa ! ),non può non auspicare che lui diventi il Presidente della Regione Campania. Ci batteremo con tutte le forze perchè ciò avvenga.
    De Luca verrebbe votato anche da una percentuale altissima di elettori di Centrodestra. Si dovrebbe guardare dagli apparati di partito. Anche del suo, purtroppo. Ma la sua capacità di rivolgersi direttamente alle pesone e di collegarsi alle loro sensibilità ed aspettative è un’arma vincente.
    Sono disponibile anche ad una collaborazione operativa per far crescere la corrente di opinione a suo favore.

    Rispondi
  12. De Luca è il rifondatore di Salerno. Potrà divenire rifondatore della Campania se lo appoggeremo. Sarà la sua una lotta titanica perchè avrà contro tanta insulsaggine che farà di tutto per evitare di trovarselo di fronte e costringendo molta gente a cambiare abitudini.
    Allora …forza e coraggio.

    Rispondi
  13. per joiyce – Ho visto e ascoltato il tuo video, è interessante. Devo dirti che purtroppo non sono il suo portavoce e,quindi non posso accontentari, però ti posso, dire che una cosa è la valutazione che faccio sulla vicenda delle candidature e su De Luca in questo momento, e una cosa è essere d’accordo per partita presa su tutto. Per esempio, sulla centrale di Salerno, ho scritto diversi articoli sulla stampa (Cronache del Mezzogiorno), tutti contrari, oppure sui 450 alloggi e altre operazioni, che secondo me, non erano condivisibili, ma non si può negare che la Città di Salerno, si è piacevolmente trasformata. Se poi lui vuole “piazzare” nei dintorni le cose che non vuole tra i piedi, sono gli altri Sindaci che si devono opporre o proporre iniziative alternative. Comunque ti ringrazio del tuo intervento, che reputo mpolto interessante.

    Rispondi
  14. Per Gianni e Giuseppe – E’ vero, il centro-sinistra meriterebbe di perdere, ma secondo te il centro-destra meriterebbe di vicere? Già il fatto che deve decidere “il Cavaliere” non è positivo. E’ proprio per questo che ci vuole una candidatura che sia legata, con tutte le sue contraddizioni, alla base. De Luca ormai si è messo i “panni del popolo”. Si può fare.

    Rispondi
  15. Caro Francesco , il tuo pensiero è in parte condivisibile. A Salerno negli ultimi 15 anni sono state fatte opere di arredo urbano ; questo è senz’altro innegabile. E poi?
    Occupazione di personale “assistito” nelle società a partecipazione comunale .
    A Salerno , chi non rientra in determinati rapporti relazionali , è costretto a trovare lavoro altrove. Sono numerossimi i giovani laureati salernitani che emigrano (i dati statistici ufficilai testimoniano quanto affermato) .
    I progetti , più volte decantati e mai avviati , sono stati numerosi e forse avrebbero potuto realmente cambiare la città ed il tenore di vita di molte famiglie :
    – parco acquatico ;
    – polo informatico (la ben nota Finamtica SpA) ;
    – polo fieristico ;
    – cablaggio della rete (ve la ricordate la mitica King Kong SPA) .
    A questi fallimenti vanno aggiunti :
    – l’interminabile costruzione della Metropolitana Leggera ;
    – la chiusura della Ideal Standard ;
    – la chiusura della ex Landys e Gyr ;
    -la chiusura della Ideal Clima .
    Il curriculum non mi sembra particolarmente esaltante. Siamo seri. Buon Natale a tutti .

    Rispondi
  16. Dal recente studio “Ecosistema Urbano” realizzato da Legambiente su i 103 capoluoghi di provincia del nostro paese e pubblicato sul quotidiano edito da Confindustria “il Sole 24 Ore” la città di Salerno si attesta ad un misero 83° posto con un punteggio pari a 44,56 ben al di sotto del punteggio medio nazionale pari a 51,96 .
    Nel dossier nazionale “Qualità della vita 2008” realizzato dall’autorevole quotidiano “Il Sole 24 Ore” la provincia di Salerno si attesta al 90° posto in graduatoria tra le 103 province del nostro paese con un punteggio pari a 420 ben al di sotto della media nazionale pari a 493.
    Questi sono i “penosi” dati statistici di Salerno e della sua provincia.
    Chiedo scusa con questi dati quale può essere la qualità della classe politica locale?
    Smettiamola di fare demagogia .
    Serve un rinnovamento radicale di tutta la ns. classe politica locale .
    Abbiamo bisogno di nuove e giovani intelligenze .

    Rispondi
  17. L’aereoporto di Salerno-Pontecagnano , aperto il 4 agosto 2008 , è stato chiuso nel mese di dicembre 2008 .
    I rappresentanti delle istituzioni locali interessate ( tra cui anche il sindaco di Salerno ) e la CCIAA di Salerno dovrebbero vergognarsi . Abbiamo fatto ridere l’Italia intera ed arrabbiare decine di incauti viaggiatori che avevano prenotato un volo dall’aereoporto di Salerno-Pontecagnano per le feste di fine anno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Questo è più che sufficiente per la chiusura del comitato pro De Luca Presidente .
    Tutti a casa .

    Rispondi
  18. Il problema dell’Aeroporto dimostra solo che evidentemente ci sono interessi contrari per non volere che parta. Caro Fabrizio, tutti vogliono volare, ma nessuno caccia i soldi. Se invece, al posto di Strianese ci fosse stato De Luca, sono sicuro che le cose sarebbero andate diversamente. Una ragione in più per volerlo Presidente.

    Rispondi
  19. Il Sindaco di Salerno , facente parte del consorzio aereoportuale Salerno-Pontecagnano , al pari dei suoi colleghi del CDA ha le sue responsabilità circa l’avvenuta chiusura dello scalo aereoportuale. Mi dispiace ma tutti gli attori della vicenda sono responsabili dell’accaduto.
    Mi sembra che ci sia stata troppa superficialità . Bisogna iniare a far capire ai nostri politici locali che la gestione dei servizi pubblici e delle infrastrutture deve essere affidata a manager di comprovata professionalità ed affidabilità ; bisogna tenere lontani da compiti gestionali aziendali i politici . A questi devono spettare esclusivamente compiti di rappresentanza legale in qualità di presidenti.
    Sono sempre convinto che il flop dell’Aereoporto ha riservato al ns.territorio una pessima figura.
    Per favore costituite un comitato per un vero cambiamento della politica locale . Abbiamo bisogno di uomini e donne di nuova generazione .

    Rispondi
  20. Il sindaco di Salerno è stato di recente rinviato a giudizio . Pur essendo un convinto garantista , penso che sarebbe giusto ed opportuno non candidare a governatore della Regione Campania una persona con un processo penale in corso.
    Cercate un candidato che sia veramente nuovo………

    Rispondi
  21. La trasmissione Mediaset “Striscia la notizia” ha effettuato un servizio sull’Aeroporto fantasma di Salerno-Pontecagnano.
    Abbiamo fatto una figuraccia a livello nazionale . Siamo oramai alle comiche. Il presidente della CCIAA di Salerno , sindaci di Salerno , Pontecagnano Faiano , Bellizzi , Giffoni Valle Piana e dell’intero circondario facenti parte del Consorzio Aeroportuale devono vergognarsi . Cosa hanno controllato? ……………..
    Possiamo mai fidarci di codesti signori……………..
    Per favore siamo seri.

    Rispondi
  22. il primo che si dovrebbe vergognarsi é il sindaco di bellizzi..domenico volpe per la questione dell,aeroporto..bastava un cavalcavia sulla statale 18 che sfociasse sull,ingresso dell,aerostazione direttamente e non x quelle che stanno cercando di aggiustare tra campi e serre cn molto sprego di denaro pubblico..e la smettesse un pò di dire che l,aeroporto di bellizzi….propongo di nominare vincenzo de luca presidente del consorzio aeroportuale e vedrete che decolleranno di nuovo i voli….gli altri a casa

    Rispondi
  23. è il lavoro ? chiude l’ideal clima , ideal standard,la landys e gyr etc , e il comune e le istituzioni salernitane dove erano, quanti posti di lavoro persi e quante aziende chiuse ,dove è la zona industriale di salerno?

    Rispondi
  24. Sono d’accordo alla sua candidatura,con l’auspicio di un grande successo; solo così la Campania potrebbe cancellare la figuraccia del problema spazzatura.E’ l’unico che potrebbe competere col candidato del cavaliere, che per colpa di Bassolino e Company si vanta purtroppo di aver saputo risolvere il problema.

    Rispondi
  25. De Luca è in gamba. Non si discutono le sue qualità e la sua fermezza politica. Ma ho qualche dubbio sul fatto che in sede di Regione Campania possa emulare l’esperienza municipale salernitana. Anche Bassolino fino al 2000 era per tutti il sindaco del Rinascimento Napoletano. Oggi rasenta il linciaggio popolare.

    Rispondi
  26. De luca, per la sua storia, è l’unico che può riscattarci dal ridicolo in cui ci hanno portato Bassolino e i suoi amici, anche di Salerno.

    Rispondi
  27. L’unico candidato che può competere con il possibile
    vincente sulla monnezza di napoli,fortemente alimentata,dalla camorra,come ha sempre sostenuto Bassolino il quale è intervenuto in ritardo,creando per la destra una prateria dove è stato facilissimo strumentalizzare sul triste e mai risolto problema.
    ottimissimo sindaco,dispiace per i salernitani
    che perderebbero il loro fortissimo e bravissimo sindaco.
    VINCENZO DE LUCA (pronti a sostenerlo)

    Rispondi
  28. La gente è stufa di chiacchiere e per una volta che una città ha visto i fatti si vuol mettere in cattiva luce il suo sindaco? Se ogni città avesse il suo De Luca avremmo un paese invidiabile a livello mondiale

    Rispondi
  29. avevo grande stima di De Luca ma quando è apparso sui manifesti al fianco di vozza salvatore ( per la cronaca “nera” sindaco di Castellammare di Stabia ) mi è venuto lo sdegno totale

    Rispondi
  30. il pur simpatico de laurentis si poteva risparmiare di prendere posizione nella lotta tra de luca e caldoro, forse QUALCUNO in alto loco gli ha promesso qualcosa per il napoli in cambio di quella dichiarazione di voto a favore di caldoro. Ma noi del SUD non concediamo un voto per qualche regalino che ci soddisfi per un attimo e nulla piu’ noi vogliamo una REGIONE libera da infiltrazioni malavitose e piu’ velocita’ ammininistrativa che solo un uomo indipendente come DE LUCA puo’ assicurare in modo che ci sia maggiore e piu’ duraturo sviluppo economico nella nostra regione. IL contentino, mentre la fetta grande della torta se la pappano gli altri non lo vogliamo. E finche’ in CAMPANIA governera’ la vecchia NOMENKLATURA dei vari de mita,pomicino,mastella o degli indagati cosentino e conte avremo una regione ingessata e lenta nelle decisioni e ci sara’ poco da stare allegri. vota DE LUCA detto da un disinteressato salernitano al popolo dei simpaticissimi NAPOLETANI. ciao

    Rispondi
  31. PER GLI STRUZZI

    daELIO PRESUTTO
    a”b.mellano@radicali.it”

    data16 marzo 2010 04.20
    oggettolettera per un traditore
    proveniente dagmail.com

    nascondi dettagli 16 mar (12 giorni fa)

    A GIACINTO PANNELLA.

    E’ durata 60 anni la tua farsa di Garantista della Libertà, della
    Democrazia, della Giustizia, della lotta alla schiavitù e
    dell’affermazione dei diritti civili. Dopo 60 anni è caduta la
    Maschera di Marco che ha rivelato il vero volto di Giacinto il
    Giustizialista, di Bruto che pugnala Bettino Craxi, del vigliacco
    traditore del Socialismo.
    Senza pane, senza acqua e senza armi hai ingannato gli uomini che,
    perseguitati dai Pubblici Giustizialisti, avevano stoltamente riposto
    in te la speranza di Giustizia. Aborri l’uso delle armi, ma Dietro i
    digiuni nascondi la vera indole di Dittatore e di violento torturatore
    psicologico; Lanci strali avvelenati contro la Chiesa Cattolica mentre
    la tua cara Emma elemosina i voti dei Cattolici; Parli di Democrazia e
    ti allei con le Toghe rosse per negare il diritto di voto ai cittadini
    Romani. Bettino Craxi aveva intuito la verità nel tenerti lontano dai
    posti di comando, perché in te vedeva il vigliacco traditore che
    alleatosi con Scalfaro, Prodi ed Occhetto, partecipò alla strage degli
    innocenti Socialisti.
    Ormai ti abbiamo scoperto infingardo prezzolato dei Catto-Comunisti,
    dei quali sei il Servo riverente come accadde per la Farsa di
    Tangentopoli, per i vari Governi di Centro Sinistra(?) e per l’attuale
    schieramento favore di De Luca e dei Candidati Golpisti. Fingi di
    volere lo spostamento della data elettorale, al solo scopo di vedere
    candidato il tuo Pargoletto a Milano dove già si sa che vince
    Berlusconi ed i Liberal-Socialisti.
    Vergogna, accorri a sostenere, contro il Compagna Socialista Stefano
    Caldoro, il Ducetto di Salerno, la cui vanità non ha limiti, tanto da
    lanciare la sfida solitaria al giovane Socialista. Ti allei con
    “Tonino il Forcaiolo” in Calabria ed in altre Regioni, nella speranza
    di conquistare qualche comoda poltrona. Vergognati spergiuro
    traditore. Cosa hai fatto, unitamente alla Piemontese Emma, per il
    bene del Sud?
    Il Drammaturgo D’Alema, dopo aver realizzato la “La distruzione dei
    Prodiani di Puglia”, ora ha realizzato il Dramma di “Vincenzino il
    Betoniero”, dal sottotitolo “Il Cementificatore Salernitano”. Un
    campanilista (da Campanile), le cui vedute non vanno oltre i confini
    della Città di Salerno, si atteggia a grande Manager Politico, senza
    accorgersi di aver continuato ad affogare, con un cappio di cemento,
    la Città di Salerno, sulla tradizione degli stolti Sindaci
    Democristiani che devastarono le bellissime e verdeggianti colline e
    pianure, estese fino al mare, di Torrione, Pastena e Mercatello. Chi
    ha memoria e chi conosce la Storia di Salerno e della sua Provincia ,
    comprenderà lo sfascio procurato dai Politici del Campanile, che non
    avendo una visione oltre le mura delle Città, cementificarono ogni
    spazio libero, stringendo Salerno in una morsa mortale. Il Podestà di
    Salerno, al posto dell’ingombrante Cementificio, ha eretto un Mausoleo
    di Cemento, pur di non lasciare ad altre municipalità le immense somme
    elargite dallo Stato e dai privati, con egoismo e senza alcuna visione
    futuristica dello sviluppo dell’intera Provincia. I Catto-Comunisti
    hanno realizzato una maestosa gabbia di Cemento, che racchiude
    Salerno e tutti i Salernitani in una nube di Ossido di Carbonio e
    Polveri Nocive alla salute umana.
    Il Ducetto Salenitano vorrebbe trasformare anche l’area di Bagnoli in
    una distesa di Cemento Armato, continuando ad affossare Napoli e tutto
    il Litorale in una morsa infernale, come ha fatto per Salerno Città.
    Vincenzino il Betoniero, con l’egoismo sfrenato, la cecità
    Manageriale, l’invidia verso i Socialisti ed in combutta con i DC
    sinistrorsi, con l’ingenuo Gerardo Rosania ed il ricattatore Martino
    Melchionda, frenò lo sviluppo delle Provincia di Salerno e della
    Piana del Sele. La Milano – Roma – Caserta – Mercato S. Severino, come
    da progetto e finanziamento, doveva proseguire direttamente verso
    Eboli, con uscita per Salerno ed Avellino, all’altezza dell’attuale
    deviazione, in modo da evitare il massiccio traffico per il sud e la
    Sicilia lungo lo stretto e pericoloso budello che attualmente mena il
    traffico verso Salerno. Al grande Anulare di Eboli, come quello di
    Roma, sarebbero confluite la Valle Calore, la Salerno-Eboli, la
    Eboli-Capaccio-Agropoli-Vallo della Lucania-Martea- Litorale Calabra e
    la Eboli – S. Cecilia – Mare, mentre la tre corsie avrebbe continuato
    verso il Sud e la Sicilia, con le uscite di Contursi – Lioni (AV) –
    Laghi di Monticchio (PZ) e l’uscita Sicignano-Potenza. L’ingombrante
    Stazione FS di Battipaglia sarebbe stata spostata verso S. Nicola
    Varco, dove sarebbe stato realizzato l’Interpoto Commerciale più
    grande del Sud. La direttissima Napoli – Salerno – Reggio Calabria,
    attraverso S. Nicola Varco avrebbe avuto un tracciato rettilineo. Da
    S. Nicola Varco, collegato a Battipaglia da una comoda superstrada,
    sarebbe partita la FS per Potenza-Taranto.
    A Giagì, per la tua mania di grandezza, come fece Mussolini che andò
    in Africa, invece di pensare al Sud te ne sei andato in Cambogia, Laos
    e Vietnam, con i soldi dello Stato e della USE.
    Vieni pure a sostenere il Ducetto, non voluto, inizialmente, nemmeno
    dal Giustizialista Di Pietro (*), che anche se ignorante, ha avuto il
    sentore della trappola tesa da D’Alema e Bassolino, i quali facendo
    ritirare all’ultimo momento i loro Candidati, hanno attirato nel Buco
    Nero della Galassia elettorale, lo stolto Impiegato di Partito..
    Ti sei Prostituito con il PD e l’IDV Romani, per ottenere l’appoggio
    elettorale alla tua cara Emma.
    Ora cavalchi il dolore e la miseria degli sfortunati Carcerati e degli
    sbandati Immigrati, pur di ottenere qualche voto per la tu Favorita.
    Dopo aver tradito Craxi (Nomina a Presidente della Repubblica Italiana
    del Capo dei Golpisti Italiani, Oacar Luigi Scalfaro), ora tradisci
    tutti noi che avevamo riposto in te la speranza per la risurrezione
    della Libertà, Umanità e Riformismo Socialista.
    Vieni, così potrai assistere alla marcia trionfale del
    LiberalSocialista STEFANO CALDORO.
    Ti saluto, traditore di te stesso.
    Il Socialista “Prigioniero Politico”
    (*) Totonno il Forcaiolo, chiede le dimissioni di altri indagati
    mentre si apparenta col Ducetto di Salerno, rinviato a Giudizio
    Penale, senza sentire il dovere di dimettersi e di non porre la sua
    candidatura a Presidente della Regione Campania. Totonno parla di
    trasparenza ed onestà, dimenticandosi dei delitti commessi da lui
    (nove volte rinviato a Giudizio Penale e sempre prosciolto dai suoi
    amici e colleghi di Brescia ) e da Di Pietro Junior, senza sentire il
    dovere di dimettersi. Anche io sono stato amico del Comandante REA,
    suo Capo ai tempi delle baldorie Milanesi.

    Rispondi

Lascia un commento