Inaugurato lo “Spazio a 5 Stelle” a S. Cecilia di Eboli

Inaugurazione del nuovo Spazio 5 Stelle a Eboli. La Campagna Elettorale in Provincia di Salerno parte e per il M5S si caratterizza con un nuovo entusiasmo. 

Insieme alla Senatrice Felicia Gaudiano e il Consigliere Regionale e Presidente Aree interne Michele Cammarano, sono intervenuti: Il coordinatore regionale del Movimento 5 stelle Salvatore Micillo, il Senatore Francesco Castiello la Deputata Virginia Villani e il Consiglio regionale Vincenzo Ciampi.

Inaugurazione Spazio a 5 Stelle Eboli

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Gran bel pomeriggio a Eboli in occasione dell’inaugurazione del nuovo Spazio 5 Stelle. – si legge in una nota srampa del Movimento – Tante persone e tanta voglia di conoscerci. – si aggiunge nella nota – Uno slancio fortissimo, quello che è partito ieri da Eboli. Insieme alla Senatrice Felicia Gaudiano e al Consigliere Regionale e Presidente Aree interne Michele Cammarano, sono intervenuti anche il coordinatore regionale del Movimento 5 stelle Salvatore Micillo, il Senatore Francesco Castiello la Deputata Virginia Villani e il Consiglio regionale Vincenzo Ciampi.

«Abbiamo lavorato molto per inaugurare questo ‘Laboratorio delle idee‘. Uno spazio aperto, al servizio dei cittadini. Un luogo dove professionisti, persone motivate e portavoce potranno offrire le loro competenze, mettendole a disposizione degli ultimi», – affermano la Senatrice Felicia Gaudiano e Michele Cammarano, che hanno sentito fortemente la necessità di un punto di ritrovo e d’incontro che facesse da Hub per l’intera provincia a Sud di Salerno.

Un punto di riferimento per gli amministratori pubblici, un luogo dove ritrovarsi e dove formarsi, tutto completamente autofinanziato. E sostenibile. Lo Spazio 5 Stelle sarà quindi un esempio concreto di servizio alla cittadinanza. «Questo è un punto di partenza per una serie di esperienze che vedranno la condivisione, lo sviluppo e la realizzazione di idee: il Movimento 5 Stelle ha nel proprio DNA la caratteristica di essere rivolto al futuro, quindi noi siamo qui e ci rivolgiamo a tutti i cittadini. Non ci ferma nessuno e le scissioni per noi sono già il passato. Pensiamo al futuro! E lo facciamo insieme a tutti gli attivisti. L’unione è la nostra vera forza e l’aggregazione di idee per proseguire in un lavoro portato avanti già nella precedente legislatura».

Felicia Gaudiano – Michele Cammarano – Francesco Castiello
Spazio a 5 Stelle Eboli

Eboli, 9 agosto 2022

Lascia un commento