Maria Rosaria Iannece: l'unica donna candidata alle elezioni provinciali

“Incominciamo dalle donne”, è il motto di Maria Rosaria Iannece, ma sostiene, “coinvolgiamo anche gli uomini, per inaugurare una nuova stagione e un nuovo modo di impegnarsi in politica”.

Maria Rosaria Iannece

Maria Rosaria Iannece

EBOLI – Sono quasi del tutto definite le candidature per le prossime elezioni provinciali. Tra i candidati, quasi tutti impegnati politicamente, consiglieri comunali, Assessori, dirigenti di partiti, poche le new entry, e tra queste è da segnalare l’unica donna candidata nel Collegio di Eboli; Maria Rosaria Iannece.

La Iannece ha scelto l’UDEUR a supporto di Edmondo Cirielli, e lo ha scelto proprio per le vicissitudini che hanno visto protagonisti Clemente Mastella e sua moglie Sandra Lonardo ma lo ha fatto anche pensando di dare il suo contributo disinteressato per cercare di far migliorare le sorti della nostra Città e dei nostri concittadini.

Maria Rosaria Iannece è Docente di Storia e Filosofia presso il glorioso Liceo Classico “E. Perito” di Eboli, è giovane, bella, intelligente e disinvolta specie quando nel suo messaggio semplice dice – “mi sento di dare tanto oltre a quello che gia ho dato e do nella mia vita quotidiana e nel mio lavoro” – e senza mezzi termini si propone efficacemente e in maniera diretta rivolgendosi ai presenti – “mi sento in grado di potervi rappresentare e lo farò al meglio” – e ancora – “voglio portare elementi di novità nella vita politica, e lo farò perché sento di farcela con il vostro aiuto”.

Lo scenario è la saletta del “Diabolik” un Club di S. Cecilia di Eboli, gremita di uomini e donne e soprattutto giovani. Maria Rosaria Iannece strappa gli applausi sotto gli occhi compiaciuti del Segretario Nazionale dell’UDEUR Clemente Mastella; dell’ex Assessore Emilio Cicalese, fresco fresco della recente assoluzione per la vicenda del PUAD di Eboli; del Segretario Provinciale Pasquale D’Acunzi e il suo vice Santino Barone; del Sen Roberto Napoli; che hanno voluto esserci all’incontro per sottolineare proprio nel giorno della presentazione l’interesse che ripongono nella Candidatura della Professoressa Maria Rosaria Iannece.

Ormai non c’è più tempo, è iniziata un’avventura, e la professoressa Iannece è consapevole delle difficoltà e dell’impegno che deve profondere, come neofita della politica e come donna per questo si affida al suo motto incominciamo dalle donne, coinvolgiamo anche gli uomini. Questo non per proporre un “ribaltamento” ma per promuovere un’integrazione.

Per saperne di più, vai sul sito dedicato alle elezioni www.ebolitani.net, troverai tutte le informazioni che cerchi.

cliccare sulle immagini per ingrandirle
Mastella con sostenitori

Mastella con sostenitori

Mastella Cicalese Iannece

Mastella Cicalese Iannece

Iannece e Mastella con un gruppo di ragazze

Iannece Mastella con gruppo di ragazze

Mastella M. R. Iannece D'Acunzi

Mastella M. R. Iannece D

33 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente