Aeroporto Salerno, Cascone dà lezione a Cammarano

Ed é polemica sull’Aeroporto Costa d’Amalfi tra il Consigliere regionale Cammarano (M5S) e Cascone candidato al Collegio Camera di Eboli.

Luca Cascone

POLITICAdeMENTE

SALERNO – “Sull’Aeroporto Costa d’Amalfi, passerelle elettorali sui risultati ottenuti dal Movimento 5 Stelle”. – aveva scritto il Consigliere Regionale grillino Cammarano in una nota aggiungendo ancora – “Sblocco dell’opera frutto del lavoro portato avanti dal Ministro Toninelli e dai nostri parlamentari”. – ascrivendo al suo movimento ogni merito sull’ormai recente apertura. Dichiarazione che hanno subito sollecitato il Dem Cascone a chiarire.

È complicato rispondere al collega Cammarano che confonde ad arte la data di avvio della gara, con la disponibilità dei fondi messi a disposizione dal Governo PD nel Decreto Sblocca Italia (40 milioni di euro), dalla Regione Campania (oltre 90 milioni di euro) e dalla Società di gestione, per un totale complessivo di 250 milioni di euro, cui si aggiungono le risorse pari a circa 300 milioni di euro (con fondi in particolare FSC e Pnrr) per le infrastrutture di collegamento. – scrive in una nota stampa il Consigliere Regionale, Presidente della Commissione permanente Urbanistica, Lavori Pubblici e Trasporti e Candidato alla Camera dei Deputati nel Collegio uninominale della Lista PD Luca Cascone rivolgendosi al Consigliere Regionale del M5S che in una nota lo attaccava e attribuiva ogni merito al suo Movimento e all’ex Ministro Danilo Toninelli così come riportato nell’articolo https://www.massimo.delmese.net/186940/cammaranom5s-sullaeroporto-passerelle-elettorali-pd/ I lavori oggi in corso sono frutto di scelte ed investimenti che non hanno nulla a che vedere con forze politiche che anzi hanno semmai provato a bloccare l’opera quando erano al Governo.

Merito principale di tutto – conclude Luca Cascone che ha fornito ogni chiarimento dando una vera e propria lezione politica al suo collega consigliere regionale Cammarano – è della Regione Campania che ha realizzato la fusione con Gesac ed ha scelto di realizzare in questo la rete aeroportuale Campana. La realtà è dura da accettare, ma supera le chiacchiere e la solita ormai monotona propaganda”.

Eboli, 7 settembre 2022

1 commento su “Aeroporto Salerno, Cascone dà lezione a Cammarano”

  1. E qui …casca… l’asino. Siamo sicuri che l’aeroporto decollera? O è solo propaganda politica tirata in campo ogni volta che c’è odore di poltroncine al Parlamento? Finora cosa hanno fatto i politicanti di turno? NULLA. E credo che quei soldi finiranno come al solito… dove? Indovinate un po’ voi.

    Rispondi

Lascia un commento