Aeroporto Salerno, Cascone dà lezione a Cammarano

Ed é polemica sull’Aeroporto Costa d’Amalfi tra il Consigliere regionale Cammarano (M5S) e Cascone candidato al Collegio Camera di Eboli.

Luca Cascone

POLITICAdeMENTE

SALERNO – “Sull’Aeroporto Costa d’Amalfi, passerelle elettorali sui risultati ottenuti dal Movimento 5 Stelle”. – aveva scritto il Consigliere Regionale grillino Cammarano in una nota aggiungendo ancora – “Sblocco dell’opera frutto del lavoro portato avanti dal Ministro Toninelli e dai nostri parlamentari”. – ascrivendo al suo movimento ogni merito sull’ormai recente apertura. Dichiarazione che hanno subito sollecitato il Dem Cascone a chiarire.

È complicato rispondere al collega Cammarano che confonde ad arte la data di avvio della gara, con la disponibilità dei fondi messi a disposizione dal Governo PD nel Decreto Sblocca Italia (40 milioni di euro), dalla Regione Campania (oltre 90 milioni di euro) e dalla Società di gestione, per un totale complessivo di 250 milioni di euro, cui si aggiungono le risorse pari a circa 300 milioni di euro (con fondi in particolare FSC e Pnrr) per le infrastrutture di collegamento. – scrive in una nota stampa il Consigliere Regionale, Presidente della Commissione permanente Urbanistica, Lavori Pubblici e Trasporti e Candidato alla Camera dei Deputati nel Collegio uninominale della Lista PD Luca Cascone rivolgendosi al Consigliere Regionale del M5S che in una nota lo attaccava e attribuiva ogni merito al suo Movimento e all’ex Ministro Danilo Toninelli così come riportato nell’articolo https://www.massimo.delmese.net/186940/cammaranom5s-sullaeroporto-passerelle-elettorali-pd/ I lavori oggi in corso sono frutto di scelte ed investimenti che non hanno nulla a che vedere con forze politiche che anzi hanno semmai provato a bloccare l’opera quando erano al Governo.

Merito principale di tutto – conclude Luca Cascone che ha fornito ogni chiarimento dando una vera e propria lezione politica al suo collega consigliere regionale Cammarano – è della Regione Campania che ha realizzato la fusione con Gesac ed ha scelto di realizzare in questo la rete aeroportuale Campana. La realtà è dura da accettare, ma supera le chiacchiere e la solita ormai monotona propaganda”.

Eboli, 7 settembre 2022

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. E qui …casca… l’asino. Siamo sicuri che l’aeroporto decollera? O è solo propaganda politica tirata in campo ogni volta che c’è odore di poltroncine al Parlamento? Finora cosa hanno fatto i politicanti di turno? NULLA. E credo che quei soldi finiranno come al solito… dove? Indovinate un po’ voi.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2023 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente