Cammarano(M5S) sull’Aeroporto passerelle elettorali PD

M5S: “Aeroporto Costa d’Amalfi, passerelle elettorali sui risultati ottenuti dal Movimento 5 Stelle”. 

Il consigliere regionale del M5S Michele Cammarano: “Sblocco dell’opera frutto del lavoro portato avanti dal Ministro Toninelli e dai nostri parlamentari”.

Michele Cammarano

POLITICAdeMENTE

SALERNO – “Questa mattina abbiamo assistito all’ennesima passerella elettorale da parte di rappresentanti istituzionali che si appropriano dei risultati del Movimento 5 stelle e li fanno loro. Dopo anni di inconcludenze riconducibili alla politica locale e regionale, è necessario ribadire il lavoro dei parlamentari del Movimento 5 Stelle e dell’ex Ministro dei trasporti Danilo Toninelli. Grazie a loro è stata possibile la firma del decreto interministeriale determinate per lo sblocco delle procedure di finanziamento dello scalo salernitano. Con il nostro Governo sono bastati meno di 12 mesi per dare nuova vita ad un progetto che aveva visto spreco di denaro pubblico e nessun beneficio per i cittadini”. E’ quanto ha dichiarato il presidente della III Commissione regionale speciale Aree Interne e capogruppo regionale M5S Michele Cammarano.

“La speculazione elettorale in corso da parte del Partito Democratico oltre ad essere paradossale è poco credibile – conclude Cammaranodal momento che parliamo di classi dirigenti che governano questo territorio da decenni, senza alcun risultato concreto”.

Salerno, 6 settembre 2022

2 commenti su “Cammarano(M5S) sull’Aeroporto passerelle elettorali PD”

  1. Campa cavallo… si parla da anni dell’aeroporto a Salerno. Una gestione che poteva essere ottima nel passato come nel presente, è invece pessima. Ancora nelle mani di Pilato da anni e ovviamente i politicanti non fanno altro che promettere al vento. Vedremo se saranno in grado di far decollare questa struttura. Ma chi ci crede ai politicanti?

    Rispondi

Lascia un commento