Edmondo Cirielli a Eboli inaugura il Comitato elettorale FdI

L’On. Cirielli capolista Proporzionale, il Coordinatore Provinciale Gambino e il consigliere comunale Cardiello a Eboli inaugurano il Comitato elettorale FdI.

Eboli-Inaugurazione-Sede FdI-Edmondo Cirielli-Damiano Cardiello

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Domenica 11 settembre alle ore 17.00 presso Piazza della Repubblica di Eboli, con una inaspettata e folta presenza di gente, si è svolta la cerimonia di inaugurazione del comitato elettorale di Fratelli di Italia.

A fare gli onori di casa il capogruppo consiliare del partito, Avv. Damiano Cardiello, che ha presentato ad iscritti e simpatizzanti il candidato capolista della circoscrizione Camera dei Deputati On. Edmondo Cirielli ed il coordinatore provinciale del partito Alberico Gambino.

E’ stato Cardiello, peraltro unico consigliere comunale a rappresentare il centro destra ebolitano, ad aprire le danze facendo appello agli elettori e, chiedendo la massima mobilitazione in vista del voto previsto per domenica 25 settembre, ha dichiarato: “Ogni voto a Fratelli di Italia vale doppio perché non solo consolida e rafforza il gruppo nato circa un anno fa sul nostro territorio ma dà anche la possibilità di avere una interlocuzione privilegiata con i nostri candidati alla Camera e al Senato.

Eboli non è un feudo di De Luca e compagni di merenda ebolitani ma rappresenta una Città che merita rispetto anche in Parlamento, nonostante questa legge elettorale non garantisca rappresentanti della Piana del Sele.

L’apertura di questo comitato elettorale è per noi la dimostrazione che c’è un gruppo di iscritti e simpatizzanti che si gioca la faccia da tempi non sospetti e non sale sul carro del vincitore solo dopo aver letto i sondaggi.

Il coordinatore provinciale Gambino ha dichiarato: “Abbiamo un’opportunità storica di avere ben cinque parlamentari del salernitano eletti in Parlamento e un Ministero di nome Edmondo Cirielli. Per questo, sono convinto, che con il lavoro del consigliere comunale nonché amico Damiano Cardiello, Eboli darà ottimi risultati.

Le conclusioni sono state affidate al candidato alla Camera dei Deputati On. Edmondo Cirielli: “Grazie a Damiano Cardiello per il proficuo lavoro sin qui svolto e che sono sicuro garantirà ulteriore crescita del partito a livello locale e provinciale.

Gli italiani si trovano ad un bivio: scegliere il PD, che ha avuto a disposizione tanti anni di governo senza mai vincere le elezioni e procurando un aumento del debito pubblico da 1800 miliardi a 2800 miliardi, oppure Fratelli di Italia che ha dalla sua parte coerenza e serietà nel programma che oggi vi consegniamo.

Queste elezioni saranno un avviso di sfratto per De Luca e compagni, visto che i candidati scelti dalla segreteria provinciale del PD servono sono a far eleggere il figlio del governatore e non a rappresentare gli interessi dei campani.
Chiedo a Voi uno sforzo in questi ultimi giorni di campagna elettorale perché il primo nemico da abbattere è l’astensionismo e la vittoria sarà schiacciante senza alcun bisogno di governi tecnici o non eletti.”

Tra i presenti, oltre il consigliere comunale Giuseppe Norma (da sempre vicino al centro destra) attivisti e dirigento locali, e il Dirigente provinciale Donato Gallotta, va annoverata la pattuglia di dissidenti del Sindaco Mario Conte, tra i quali il consiglierre comunali Gianmaria Sgritta, Cesare Moscariello e Walter Gaeta.

I tre eletti nelle file di centro sinistra, senza troppi fronzoli, ad una settimana dal caffè preso con il candidato della Lega, Attilio Pierro, hanno mandato un ulteriore segnale alla maggioranza garantendo presenza e vicinanza ai militanti ebolitani guidati da Cardiello e da Cirielli. – conclude la Nota – Il voto del 25 settembre, a questo punto, potrebbe essere una sorta di spartiacque per la legislatura consiliare.»

Fotogallery

Eboli-comitato-elettorale-FdI-Cardiello-Cirielli-Alberico Gambino
Eboli-Comitato-elettorale-FdI-Cirielli-Cardiello

Eboli, 13 settembre 2022

Lascia un commento