Strade senza manutenzione a Battipaglia: Interrogazione di Provenza

Omessa manutenzione strade disastrate di Battipaglia. Il consigliere di opposizione Giuseppe Provenza preannuncia una interrogazione consiliare. 

Giuseppe Provenza

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA«È passata la primavera, l’estate, son passate la campagna elettorale e anche le elezioni, ma la situazione manutenzione in città è sempre pessima, anzi con i primi temporali è diventata emergenza. – si legge in una nota stampa del Consigliere comunale di opposizione all’Amministrazione Francese Giuseppe ProvenzaIn una città completamente al #buio, si moltiplicano incidenti a pedoni, motociclisti e automobilisti, ma nulla si muove.

Ho preso come esempio alcune strade del centro e della periferia sventrate da lavori e non ripristinate. – prosegue Provenza che fa qualche domanda all’Amministrazione e alla Sindaca Cecilia FranceseLavori non eseguiti a regola d’arte perché? Dov’è il responsabile della viabilità del comune di #Battipaglia, dov’è l’assessore alla manutenzione, alla viabilità, dove sono e cosa fanno costoro? La Sindaca perché non interviene?

Non si amministra così! – precisa in tono di rimprovero il Consigliere ProvenzaTutto questo non è #normale Non ci si può rassegnare all’incuria e alla mala gestio. – conclude Giuseppe Provenza che a tale proposito preannuncia una apposita interrogazione consiliare – Ho preparato un’apposita interrogazione per obbligare l’amministratore, il responsabile della viabilità ed il Comandante dei Vigili a rispondere e relazionare sulla questione, chiedendo urgenti provvedimenti a tutela  della collettività».

Battipaglia, 2 ottobre 2022

Lascia un commento