Piero De Luca-Gaetano Manfredi, piena sintonia sul Mezzogiorno

L’On. Piero De Luca (Pd) incontra il Sindaco di Napoli: “Piena sintonia con il sindaco Manfredi per il rilancio del Mezzogiorno”. 

“Dal rispetto del Patto per Napoli, al rafforzamento delle ZES, dall’opposizione ai progetti di Autonomia differenziata che spaccherebbero in due l’Italia ai danni dei cittadini meridionali, all’uso effettivo e celere delle risorse previste dal Pnrr per lo sviluppo del Mezzogiorno”.

Gaetano Manfredi-Piero De Luca

POLITICAdeMENTE

NAPOLI – “Piena sintonia, totale condivisione di impegni e massima collaborazione per una politica di rilancio vero del Mezzogiorno. Con il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, stamattina, abbiamo avuto un incontro cordiale e costruttivo, nel quale abbiamo messo sul tavolo il lavoro da portare avanti a sostegno del Sud e del Paese intero. – dichiara l’On. Piero De Luca vice capogruppo parlamentare alla Camera dei Deputati – Dal rispetto del Patto per Napoli, al rafforzamento delle Zone economiche speciali, dall’opposizione rispetto a progetti di Autonomia differenziata che spaccherebbero in due l’Italia ai danni dei cittadini meridionali, all’uso effettivo e celere delle risorse previste dal Pnrr per lo sviluppo del Mezzogiorno. Che può essere il vero volano economico dell’Italia e non essere relegato a fanalino di coda del Paese.

Dobbiamo ripartire da qui, con politiche a sostegno dei più fragili e delle aree di disagio, ma anche con azioni decise per creare lavoro e sviluppo. – Conclude l’On. Piero De Luca, deputato del Partito Democratico, a termine di un incontro con il sindaco di Napoli, Gaetano ManfrediE ancora, con sostegno agli investimenti in infrastrutture e mobilità, e accelerazione delle politiche a difesa dell’ambiente e della cura del territorio. Perché, se corre il Sud, corre l’Italia”.

Napoli, 4 ottobre 2022

Lascia un commento