Il M5S l’ossessione di De Luca

M5S, Campania: “Il Presidente della Regione Vincenzo De Luca ossessionato dalla nostra forza politica”

I consiglieri regionali del M5S Cammarano, Ciampi e Saiello: “Il governatore si occupi delle emergenze sociali, non della debacle elettorale”.

Michele Cammarano – Gennaro Saiello-Giuseppe Conte-Vincenzo Ciampi

POLITICAdeMENTE

NAPOLI – “Il Movimento 5 Stelle è la nuova ossessione di Vincenzo De Luca. Il governatore cerca di coprire i suoi fallimenti con offese ai danni della forza politica che più di tutte, nella sua regione, ha ottenuto la fiducia dei cittadini. Le mistificazioni politiche di cui si è reso protagonista oggi durante il suo monologo social, che non ha più alcun seguito, nascono dalle sole preoccupazioni che attanagliano De Luca: la debacle elettorale dei suoi fedelissimi e il paventato rimpasto di giunta”. Dichiarano i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle Michele Cammarano, Vincenzo Ciampi e Gennaro Saiello.

Viviamo un momento storico complesso che il governatore non pare intenzionato ad affrontare. Abbiamo emergenze sociali ed economiche da fronteggiare, imprese a rischio chiusura, emigrazione dei nostri talenti, un piano lavoro da implementare e il caro bollette. Sappiamo che De Luca proseguirà la sua campagna elettorale fino alle prossime regionali, un gioco sulla pelle dei cittadini che è ormai noto a tutti. Noi del Movimento 5 Stelle – concludono i consiglieri – continueremo, con disciplina e onore, a occuparci dell’unica grande priorità, il futuro della nostra gente”.

Napoli, 8 ottobre 2022

Lascia un commento