Presentazione a Vietri sul Mare della Rassegna Eno-letteraria “Divini Libri”

Mercoledì 12 ottobre, ore 10.30, Sala Consiliare Comune di Vietri, Conferenza Stampa della Rassegna Eno-letteraria DiVini Libri. 

POLITICAdeMENTE

VIETRI SUL MARE – Mercoledì 12 ottobre, alle 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vietri sul mare in via Corso Umberto I 83, si terrà la conferenza stampa della rassegna eno-letteraria DiVini Libri – Chiacchierata con l’Autore.

Modera Davide Bottiglieri, co-organizzatore, co-fondatore della Vitruvio Entertainment e direttore esecutivo della Vitruvio Academy. Intervengono il sindaco dott. Giovanni De Simone e i partner dell’evento. Presente anche l’ideatore della rassegna, Raffaele Agresti.

La rassegna, giunta al suo quinto appuntamento, è evento consolidato e riconosciuto tra le attrattive editoriali della provincia di Salerno. Nato dall’amore di due passioni, il buon vino e i libri, con l’obiettivo di custodirli in un unico format culturale, DiVini Libri ha saputo offrire, negli anni, alla cittadinanza incontri di prestigio, con personalità di spicco nel mondo della narrativa.

In occasione della Conferenza Stampa verranno annunciati programma, ospiti e novità dell’evento.

Salerno, 12/10/2022

Lascia un commento