Busillo apre la campagna elettorale: Cirielli è il "testimone"

Edmondo Cirielli da il via alla campagna elettorale di Busillo.

Vito Busillo

Vito Busillo

EBOLI – Sabato 6 Marzo, alle ore 11.30, presso la sede dell’auditorium San Bartolomeo di Eboli, si svolgerà l’apertura della campagna elettorale del centro destra.

Il programma prevede, i saluti dei rappresentanti politici del Pdl che sostengono la candidatura Busillo: Dc, Liberali Cristiano DemocraticiUnione di Centro, La Destra e Noi Sud.

Subito dopo interverrà il candidato a sindaco della città di Eboli, il Dr. Vito Busillo.

Le conclusioni saranno affidate al presidente della Provincia, Dr. On. Edmondo Cirielli. Invitiamo pertanto tutti i mass media ed i cittadini a partecipare.

Dal coordinamento elettorale di “Vito Busillo Sindaco di Eboli

10 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Ma “testimone” è inteso come ” Cumpare”..?

  2. Per l’occasione non poteva mancare:

  3. Quella fotografia mi fa un effetto, ma un effetto che non vi riesco a spiegare ……quello sguardo corrucciato, intenso…espressivo di pensieri profondi …vorrei entrare nel suo cervello, conoscere i suoi pensieri, ammesso che ce ne siano…pensa alle elezioni?No, non pensa alle elezioni, perche’, stando a quello che dice “Claudio ‘o barbiere”, le elezioni le ha vinte gia’ …lui sta pensando di acquistare un’altra proprieta’ terriera…. .Colleghi bloggers, edotti in scienze economiche, sapete spiegarmi come mai lui acquista proprieta’, mentre i veri coltivatori della Piana del Sele svendono i loro prodotti, quando riescono a svenderli, e la loro terra viene ipotecata da finanziarie, banche, cravattari e da agricoltori arricchitisi non si sa come, e svenduta, successivamente, per debiti e ipoteche….boh..non riesco a capire ? E’ bello avere parenti ed amici ricchi, soprattutto, perche’ si riesce ad andare in controtendenza.

  4. Cirielli aprì in Battipaglia anche la Campagna elettorale di Gerardo Motta ricordiamo il risultato.Motta a battipaglia Busillo ad eboli.Cirielli tiene in grossa considerazione la Piana del Sele nell’incoronare Busillo dall’alto ha veramente volato in ALTO.Peccato c’è altra Gente di CENTRO DESTRA che vola molto più in BASSO.Comunque Eboli = Battipaglia.Busillo = Motta. Grazie Presidente Cirielli eboli sarà con te e per il Futuro te ne sarà Riconoscente.

  5. Fin qui solo commenti sulle persone…a quando un confronto sui programmi???

  6. Perche’ ne avete uno? Ah si’, quello approntato da “Claudio ‘o barbiere”, ne ho sentito parlare! Fidatevi sicuramente e’ migliore del vostro!

  7. L’ ALTERNATIVA C’E’ …………..

  8. per germano Tu ottomo avvocato e candidato nella lista di Busillo fatti promotore di un confronto tra Busillo e Di Benedetto,noi popolo di centro destra ,potremmo avere le idee più chiare a CHI dare la preferenza a SINDACO e potremmo eventualmente correggere eventuali errori fatti.Avv.Belmonte per il bene del popolo di centro destra,vist0 che il NUOVO PSI è CENTRO DESTRA ,esprime nella persona di CALDORO,la candidatura a GOVERNATORE della REGIONE CAMPANIA, ORGANIZZA un INCONTRO -DIBATTITO tra i due candidati a SINDACO per la città di EBOLI per Noi semplici elettori di centro destra in modo da valutare con la MASSIMA CONSAPEVOLEZZA a chi preferire nella scelta a SINDACO Non abbiamo mai assistito ad un confronto tra Busillo e DI Benedetto potrebbe uscire una COSA INTERESSANTE.

  9. Mi piacerebbe
    ma per cortesia fate pervenire con anticipo le domande a Busillo , altrimenti sentiremo parlere solo Di Benedetto.
    Se fosse possibile usare auricolari ricetrasmittenti , potremmo evitare di mettere in difficoltà Busillo.

  10. e questo sapete dire?pettegolezzi…forse perchè c’è poco da dire sulle persone che non hanno venduto e svenduto Eboli? che ,quando chiudevano le poche industrie non hanno fatto niente ed ora cacciano tutti i mezzi possibili per farsi propaganda??chi ha governato per 10 anni lasciando eboli in un deserto per andarsene alla regione,chi se ne stava in provincia e l’unico suo pensiero era come organizzare eventi e concerti con il denaro pubblico per accontentare i suoi poveri illusi nullafacenti come lui…chi ha fatto il deputato a vita per i c…suoi,chi il ministroooo,ma vi rendete conto?effettivamente difficile difficile……

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente