Agenda elettorale del 7 e 8 marzo 2010 dell'On. Cardiello

SALERNO – Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio stampa dell’On Franco Cardiello l’Agenda elettorale del 7 e 8 marzo 2010.

COMUNICATO STAMPA

Frabco Cardiello
Frabco Cardiello

Domenica 7 marzo ore 12,00 in Piazza della Repubblica ad Agropoli apertura del comitato elettorale dell’On. Franco Cardiello, candidato al consiglio regionale con la lista del Presidente Caldoro.

Parteciperanno il Dott. Damiano Cardiello , il coordinatore del Pdl Dott. Antonio Mauro Russo e il vice coordinatore provinciale del Pdl Antonio Fasolino.

Nella serata alle ore 20.30 presso Bellizzi sarà inaugurato alla presenza di consiglieri comunali un ulteriore comitato elettorale per  Cardiello alla regione.

Lunedì 8 marzo alle ore 17.30 si terrà una  conferenza stampa presso il Bar Moka ( Corso Vittorio Emanuele ) con l’On. Alessandra Mussolini e il candidato al consiglio regionale On. Franco Cardiello.

Alla conferenza stampa presso il Bar Moka ( Corso Vittorio Emanuele ) con l’On. Alessandra Mussolini e l’On. Franco Cardiello, candidato al consiglio regionale con la lista del Presidente Caldoro, parteciperanno il Dott. Damiano Cardiello coordinatore regionale giovani Azione Sociale, il coordinatore del Pdl Dott. Antonio Mauro Russo e il vice coordinatore provinciale del Pdl Antonio Fasolino.

La presenza dell’On. Mussolini rappresenta la vicinanza del Governo Berlusconi ai cittadini salernitani,sempre più isolati dalle logiche clientelari dell’oramai ex governatore della Campania.

14 commenti su “Agenda elettorale del 7 e 8 marzo 2010 dell'On. Cardiello”

  1. ma cardiello è veramente RIDICOLO candidato alle regionali nella lista del nuovo psi il figlio candidato alle comunali con busillo sindaco ma ha notato che ad eboli esiste un candidato sindaco indicato dal nuovo psi? chiaro l’agenda elettorale è per gli altri comuni della provincia ad eboli si guarda bene di pubblicizzarla,sa perfettamente che i sostenitori del nuovo psi e ce ne sono tanti,non la sostenerebbero.Lui ,il signore per tutte le stagioni.Parlamento-Provincia-Comune ed ora Regione dovrà chiedere il sostegno a Busillo,impegnato alla regione con Lubritto,a Vecchio inpegnato con Zara,a Corsetto impegnato con salvatore di praiano,a Grimaldi impegnato col Lubritto,a giovanni Clemente e la sua banda con Episcopo,agli amici di Cirielli di sicuro non impegnati con cardiello(cirielli nemico storico di cardiello) forse il sostegno lo potrà chiedere a Cariello per rapporti di parentela.Ma non era meglio che se ne stava a casa il centro desra ebolitano non ha più bisogno del contributo della famiglia cardiello,sono un libro letto e riletto.

    Rispondi
  2. CARDIELLO HA AVUTO LA SUA OCCASIONE NEGLI ANNI SCORSI, UN “MIRACOLATO”, INFATTI GRAZIE A MANI PULITE CHE AVEVA SPAZZATO VIA, LA NOMENCLATURA PENTAPARTITICA, SI RITROVO’ IL NOSTRO CONCITTADINO DALL’ESSERE DA UN CONS. COM. DI MINORANZA, POCO + CHE IL NULLA, A PARLAMENTARE DI MAGGIORANZA. HA AVUTO 12 ANNI PER FARSI STRADA, STANDO FORSE + AD EBOLI CHE A ROMA= VISIBILITÀ’ ZERO, RISULTATI, NON SE NE RICORDANO…. DALLA PROVINCIA ALLA CANDIDATURA COME SINDACO, NON HA OTTENUTO I RISCONTRI NECESSARI. OGGI CANDIDA DAMIANO, BRAVO RAGAZZO X CARITÀ, MA PERCHE’ VI DEVONO ESSERE LE DINASTIE, QUASI FOSSE UN OBBLIGO LA POLITICA? A 24 ANNI, NON SAREBBE MEGLIO SEGUIRE LA POLITICA DIETRO LE QUINTE, FORMARSI E DOPO QUALCHE ANNO METTERSI IN SCENA? NON CAPISCO,TUTTO QUESTO !

    Rispondi
  3. E tu pensi che Cardiello Junior si sia candidato autonomamente. E’ una favola! Cardiello Senior, in totale, prenderà quello che merita : molto poco e il figlio molto molto poco! Per essere eletti ci vogliono i numeri, in ogni senso e io onestamente non ne vedo.

    Rispondi
  4. Quando i soldi no bastano mai, lui ci riprova……
    Questa è un porcheria e se gli ebolitani sprecheranno un solo voto per questi elementi ( senior e junior ) vuol dire che veramente ci meritiamo queste persone.
    Cardiello senior è al primo posto nella storia del governo italiano
    per numero di assenze in parlamento. Si dice che l’esempio dei genitori plasma i figli….. a voi le considerazioni.
    L’ ALTERNATIVA C’E’

    Rispondi
  5. Io solitamente, sarà per lo studio che faccio, mi affido solo ed esclsivamente a fatti dimostrati (non con parole e supposizioni) e cioè che un padre ed un figlio hanno 2 menti differenti, che poi un padre possa dare consigli ad un figlio è del tutto normale, ma la scelta, suppongo, sia pervenuta autonomamente. In ogni caso non spetta , e nemmeno possiamo farlo (perchè non viviamo con la famiglia Cardiello) , dire se la decisione del candidarsi in 2 differenti partiti sia venuta da una sola mente.
    Detto questo, non voglio difendere nessuno, io ho una mia mente che non è certo condivisa con nessuno, è per principio che dico tali cose. Lo farei anche per un Melchionda e probabile , eventuale, figlio che possa un domani candidarsi. Dobbiamo finirla con questi preconcetti ASSURDI non DIMOSTRABILI.

    Rispondi
  6. Davide x cortesia non fare demagogia , il motivo è lampante :
    2 piedi in una scarpa .
    Franco che è un’assiduo frequentatore del circolo sociale ha fatto la puntata prudente: ha puntato a controbanco.

    Rispondi
  7. Il popolo ebolitano liberamente sceglierà se premiare una politica dei fatti alla regione campania (Con Caldoro) e se sostenere un giovane al consiglio comunale (a 24 anni non credo di dover chiedere il permesso a nessuno)…..i commenti positivi o negativi,lasciano il tempo che trovano. a presto carissimi lettori

    Rispondi
  8. CALDORO CERTAMENTE SARA’ UN GOVERNO DEI FATTI. iL fatto è UN ALTRO cHE L’on,cardiello DI FATTI in tanti anni al parlamento ne ha fatto pochi anzi Nessuno-altro che politica del fare- A te giovane politico ti auguro di non incanalarti sulle ORME PATERNE .La FORTUNA non è sempre dalla stessa parte.Noi non fortunati ci limitiamo ai soli commenti positivi o negativi ,senza chiedere il permesso a nessuno,col tempo che trovano e nella piena consapevolezza di essere semplici lettori ed elettori ,Le mie precedenti erano normali riflessioni e constatazioni di gente comune e di strada ,discorsi non da salotto ma da marciapiedi.

    Rispondi
  9. L’on. Cardiello, a parte le quattro proposte di legge presentate in Parlamento durante la XIV legislatura (1- risanamento e riqualificazione della fascia costiera ebolitana; 2- istitituzione tribunale di Eboli; 3 – Equiparazione dei diplomi universitari triennali alle corrispondenti lauree di primo livello; 4 – Disposizioni in materia di personale addetto ai centri di prima accoglienza per i minorenni), di concreto cosa ha fatto? Vorrei ci spiegasse perchè dovremmo votarlo.
    E Caldoro? In Parlamento dal 1992, è stato sottosegretario, viceministro e ministro eppure l’unico motivo per cui molti lo ricordano e per il chiassoso e pittoresco congresso del Nuovo PSI che sancì la scissione dell’atomo-partito tra tensioni, spintoni e insulti. Dunque, siamo davvero sicuri che – nomine di prestigio a parte – sia in grado di risolvere le complicate e complesse questioni di una regione come la nostra?

    In quanto al giovane candidato Damiano Cardiello, la permalosità che trapela dal suo commento è la dimostrazione che la strada da percorrere è ancora lunga. Lei dice: “i commenti positivi o negativi lasciano il tempo che trovano”; che dire… concordo con quanto detto dall’utente chiarezza: i commenti sono riflessioni e constatazioni di cittadini ed elettori – il vero motore della politica – di cui lei è uno dei candidati a rappresentarci. Ne abbia rispetto e riguardo.

    Rispondi
  10. ma tutti sti ” FATTI”…. Fatti x eboli, Fatti per Caldoro…. da dove saltano fuori??? avranno aperto le porte a San Patrignano e all’ Emmanuel???
    SERIETA’ SIGNORI… SERIETA’!!!!

    Rispondi
  11. Per fortuna che fatti per Caldoro non sembra di averne visti.
    Ne ho visti di fatti per Melchionda e strafatti per e da Cariello, di birra , di … ma solo la’!

    Rispondi
  12. Cari ebolitani, criticate tanto il caro amico Franco Cardiello, ma avete dimenticato che Eboli ha avuto il Sen. Vignola e il Ministro Carmelo Conte (entrambi, se non sbaglio, di sinistra). Sono un <> che vivo da molto tempo lontano da Eboli e ogni volta che torno non trovo nulla di cambiato. Anzi trovo il mio bel paese sempre più malridotte. Avete fatto rovinare un bel viale con delle baracche per i bar e avete fatto ridurre la piazza una fetenzia. Voi che vivete giornalmente questa realtà non ci fate più caso. Le vostre industrie sono l’ospedale, l’Elaion e il Comune e poi il nulla. In questi ambiti lavorativi vi sono intere dinastie (moglie, mariti, figli, ecc.) e avete il coraggio di criticare l’amico Franco. Io che leggo le vostre e-mail vi chiedo di darmi delle valide ragioni per non votare Franco Cardiello e Company.

    Rispondi

Lascia un commento