Sinistra e Libertà: Obiettivo volontà per e nel "terzo settore" ebolitano

Mercoledì 17 marzo dalle ore 18,30 alle ore 20,30 nel teatrino di Salita Ripa

Terzo Settore

All’incontro dibattito interverranno:

  • Angelo Fortunato Gramaglia candidato al Consiglio Comunale con Sinistra Ecologia e Liberta’
  • Giovanni Tarantino candidato al Consiglio Regionale con Sinistra Ecologia e Liberta’
  • Gerardo Rosania candidato a Sindaco di Eboli con
  • le Liste ” Sinistra Ecologia e Liberta‘ ” e ” con Rosania per Eboli

EBOLI – Viene più volte affermato che Eboli è un bacino ricco di potenziali, risorse umane e territoriali, che potrebbero diventare l’anello mancante della catena della rinascita Ebolitana. Uno di questi importanti potenziali è la presenza di numerose associazioni occupate in diversi ambiti sociali: dall’arte allo sport al volontariato.

L’idea di base per il nuovo programma elettorale di ” Sinistra Ecologia e Liberta’ “(www.gerardorosania.it) è quello di creare una serie di servizi per rendere funzionale e funzionante il terzo settore ebolitano e per dare pari opportunità alla varie realtà impegnate in esso.

L’incontro, fortemente voluto da Angelo Fortunato Gramaglia, vuole essere un momento di confronto per quanti sono impegnati e/o interessati al mondo dell’associazionismo. Ecco i punti fondamentali:

  • strutture comunali: riqualificazione delle strutture già esistenti abbandonate e/o malgestite;
  • modalità di concessione degli spazi e finanziamenti comunali;
  • promozione e tutoraggio terzo settoreTerzo Settore,Tutoraggio terzo settore,.

Sono invitati a partecipare tutti, sia soci che rappresentanti di associazioni culturali, sportive, ambientali, comitati di quartiere ecc., ma anche persone che usufruisco o hanno esigenza di usufruire dei servizi proposti dalle varie organizzazioni. E’ previsto un momento di confronto in cui ogni partecipante potrà esprimere la propria opinione o raccontare la propria esperienza. I candidati saranno lieti di rispondere alle domande.

Sinistra Ecologia e Liberta’
Circolo “LA  SINISTRA” – Eboli

2 commenti su “Sinistra e Libertà: Obiettivo volontà per e nel "terzo settore" ebolitano”

  1. Grazie a tutti per la partecipazione all’incontro. Per una Eboli libera da monopoli e favoritismi dove Le strutture comunali siano di TUTTI senza assegnazzioni all’amico di turno, il 28-29 marzo vota Angelo Fortunato GRAMAGLIA al consiglio Comunale di Eboli e GERARDO ROSANIA – SINDACO di EBOLI – GIOVANNI TARANTINO al Consiglio Regionale –
    SINISTRA ECOLOGIA e LIBERTà-
    INSIEME PER EBOLI.

    Rispondi

Lascia un commento