La città di Agropoli alla ribalta nazionale, in onda sabato 31 dicembre ore 12.25 su Rai 1 a “Linea Verde Life” condotto da Daniela Ferolla.

Il 13 e 14 dicembre, sono state girate le immagini in varie zone della città, con le troupes che si sono soffermate in particolare sulla baia di Trentova, il centro storico, il porto, il lungomare, tra luoghi unici e peculiarità gastronomiche della capitale del Cilento.

Daniela Ferolla

POLITICAdeMENTE

AGROPOLI – La città di Agropoli alla ribalta nazionale. Andrà in onda sabato 31 dicembre alle 12.25 su Rai 1 la puntata di “Linea verde Life”, condotto da Daniela Ferolla, che vedrà protagonista la capitale del Cilento. Nei giorni scorsi, il 13 e 14 dicembre, sono state girate le immagini in varie zone della città, con le troupes che si sono soffermate in particolare sulla baia di Trentova, il centro storico, il porto, il lungomare, tra luoghi unici e peculiarità gastronomiche.  

«La nostra città – affermano il sindaco Roberto Mutalipassi e l’assessore al Turismo, Commercio ed Eventi, Roberto Apicellatorna su Rai 1 in una puntata dedicata al Cilento. Una nuova opportunità, a pochi giorni da altre. Nei giorni scorsi, infatti, “I soliti ignoti” su Rai 1 per due puntate ha visto ospiti il Babbo Natale di Agropoli e una ragazza del posto, che hanno promosso l’iniziativa de “Il Borgo di Babbo Natale”. Ieri il cantante agropolese Michele Pecora è stato ospite, sempre su Rai Uno, nell’ambito del programma condotto da Serena Bortone “Oggi è un altro giorno” in cui oltre a raccontare la sua carriera, è stato mostrato il video di “Poesia di Natale”, suo ultimo brano che vede la partecipazione di coro e orchestra della scuola “Vairo” di Agropoli

Sabato, in un ampio servizio nel seguito programma condotto dalla cilentana e miss Italia 2001 Daniela Ferolla, ancora una volta Agropoli sarà in vetrina sulla rete ammiraglia per mostrarsi in tutta la sua bellezza. Un’altra importantissima occasione pubblicitaria che farà da cassa di risonanza, con benefici in termini turistici. Continuiamo – concludono – a lavorare per offrire alla città i giusti canali di promozione». 

Agropoli, 28 dicembre 2022

Lascia un commento