Presentazione Legge di iniziativa popolare su Diritto cura disabili gravi

Legge di iniziativa popolare sul diritto alla cura dei disabili gravi: Superato il numero di firme necessario. Martedì consegna dei moduli in Regione e Conferenza stampa.

POLITICAdeMENTE

NAPOLILegge di iniziativa popolare sul diritto alla cura dei disabili gravi: Raggiunto e superato dal comitato promotore il numero di firme necessario per la presentazione. Martedì 10 gennaio alle ore 10:00 verranno ufficialmente consegnate alla Regione Campania, presso gli Uffici Direzionali del Consiglio Regionale, Centro direzionale, Edificio F13, Piano 16, le firme raccolte a sostegno della Legge di iniziativa popolare per il diritto alla cura dei disabili gravi e gravissimi, su iniziativa del Comitato Diritto alla Cura.

A seguire, alle ore 12:00 presso il Caffè Ciampa – Centro Direzionale Isola E7, E4, ci sarà un incontro con i giornalisti a cui parteciperanno tra gli altri, i portavoce del Comitato Diritto alla Cura: Annarita Ruggiero (#iosononicolo), Fernando Zara, Gerardo Pagano, Lorenzo Latella (presidente regionale Cittadinanzattiva) e il prof. Antonio  D’Angiò. Interverrà anche la coordinatrice operativa del Comitato, Antonella Derna.

Per ulteriori informazioni www.dirittoallacura.it.

Napoli, 8 gennaio 2022

Lascia un commento