Vietri sul Mare. DiVini Libri premia Franco Forte

Venerdì 20 gennaio, ore 18.00, il bestseller Franco Forte a Vietri sul Mare per il Premio alla Carriera di DiVini Libri.

Prestigioso appuntamento in costiera amalfitana della rassegna letteraria curata con passione dall’ebolitano Raffaele Agresti giunta alla sua quinta edizione.

POLITICAdeMENTE

VIETRI SUL MARE – Venerdì 20 gennaio, alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vietri sul Mare, il noto bestseller Mondadori editore, editor e sceneggiatore Franco Forte sarà insignito del Premio alla Carriera della rassegna eno-letteraria DiVini Libri. Il riconoscimento è una opera unica del maestro ceramista Francesco Raimondi.

Seguirà la presentazione del suo ultimo libro, Karolus, edito da Mondadori e in uscita il 17 gennaio. L’evento è moderato dal professore Franco Bruno Vitolo. Le letture sono a cura di Raffaele Sansone. Presente anche il sindaco di Vietri sul Mare Giovanni De Simone. DiVini Libri – Chiacchierata con l’Autore è un evento di Migrazioni APS, in collaborazione con la Vitruvio Entertainment. 

Vietri sul Mare,19 gennaio 2023

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2023 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente