Incontro a Salerno con il responsabile nazionale Cisl-Fp Inps Scilinguo

Il Coordinatore Nazionale Responsabile della Cisl-Fp INPS Paolo Scilinguo ha incontrato i lavoratori riuniti in Assemblea al Polo Nautico di Salerno.

Scilinguo Paolo Giovanni

POLITICAdeMENTE

SALERNO – Il Coordinatore Nazionale Responsabile della CISL FP INPS, Paolo Scilinguo, è ospite della Federazione CISL Funzione Pubblica di Salerno. Il Dirigente Sindacale Nazionale, nell’ambito del programma di assistenza ai territori, incontrerà i lavoratori delle sedi INPS di Salerno e provincia, riuniti in un’assemblea aperta che si è svolta questa mattina venerdì 16 giugno 2023 presso il “Centro Congressi del Polo Nautico”, sito in Salerno sul Lungomare Colombo.

Il Segretario Generale della CISL FP Salerno, Miro Amatruda, ha accolto in città Paolo Scilinguo,  che ha salutato i presenti ed ha introdotto i lavori della kermesse sui temi che ha sviluppato il Dirigente Nazionale in un’articolata relazione supportata da immagini in videoproiezione. 

Amatruda congresso

Gli argomenti oggetto di approfondimento, hanno spaziato dal contratto collettivo nazionale integrativo dell’INPS, per la definizione del quale sono in corso le trattative con il vertice dell’Ente, alle procedure di conferimento degli incarichi di responsabilità, al sistema di valutazione del personale, alle problematiche riguardanti la formazione e l’impiego del personale neo assunto.

Ulteriori contributi all’evento sono stati forniti dal Segretario Organizzativo della CISL FP Salerno, Valeria Raimo e dal Capo Dipartimento delle Funzioni Centrali della medesima Federazione, Nicola Merola, i quali si soffermeranno sui servizi della CISL e sul Fondo di Previdenza Complementare.

All’incontro è prevista anche la presenza del Direttore Provinciale dell’INPS di Salerno, dr.ssa Giovanna Baldi, per un saluto ed un suo contributo. 

Salerno, 16 giugno 2023

Lascia un commento