“Battipaglia cade a pezzi”. BRV: “Dimettetevi e subito”

“Una Città che cade a Pezzi”, denuncia la coordinatrice del Movimento politico “Battipaglia Radici e Valori”.

La coordinatrice Annalisa Spera per la tragedia sfiorata invoca: “le dimissioni e subito dell’Amministrazione comunale”. 

Annalisa Spera

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – «La tragedia sfiorata ieri sera in Piazza A. Moro non ha nulla di incredibile o di giustificabile, anzi. – scrive in una nota stampa Annalisa Spera coordinatrice del Movimento politico “Battipaglia Radici e Valori” – Rende credibile il pressappochismo di chi ci amministra e giustificabile ciò che da sempre sosteniamo in merito all’ incapacità di prevenire ogni sorta di problematica che affligge la nostra Battipaglia.

Tragedia sfiorata per la caduta di un grosso ramo nel pieno centro città ma che comunque ha portato al ferimento di due nostri concittadini ai quali va’ la nostra completa solidarietà. E Dio solo ha voluto che non ci fossero più persone o bambini che solitamente affollano la piazza antistante il Comune. – aggiunge la Spera – Una città senza manutenzione del verde alcuna dove le uniche aiuole (è un eufemismo) vive sono quelle che alcuni privati cittadini curano a proprie spese.

Buia, sporca, pericolosa e con strade colabrodo, attenzionata dalla magistratura, tagliata fuori da ogni progettualità e fermata al palo con tutte le sue opere ( ammesso che ce ne siano) grandi o piccole. – conclude Annalisa Spera Il pericolo, segnaliamo, di alberi pericolanti è serio e concreto. Anche gli alberi di Piazza Amendola che insistono su via Mazzini hanno urgente bisogno di potatura e manutenzione. Non bastano due feriti? Questa Amministrazione aspetta il morto? Dimissioni… in tronco… subito!»

Battipaglia, 8 luglio 2023

Lascia un commento