Salerno. De Luca inaugura la nuova viabilità della Zona Industriale

Lunedì 17 luglio, ore 9.30, via Wenner, cerimonia di inaugurazione della nuova viabilità nella Zona Industriale di Salerno.

Presenti al taglio del nastro: il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli; Antonio Visconti, Presidente ASI Salerno; Andrea Prete, Presidente della Camera di Commercio di Salerno; Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania. 

Zona ASI Salerno

POLITICAdeMENTE

SALERNO – Lunedì 17 luglio, alle ore 9.30, in via Wenner – presso la zona industriale di Salerno, si terrà l’evento di inaugurazione della nuova viabilità che Via T.C. Felice, Via F. Leonzio e Via M. Gracco, allocate all’interno dell’area industriale ASI di Salerno.

Gli interventi di ammodernamento e riqualificazione delle strade consortili, del costo complessivo di € 4.500.000,00 interamente finanziato dalla Regione Campania, hanno mirato a risolvere le criticità nella zona centrale dell’agglomerato industriale di Salerno al fine di creare un percorso alternativo ed efficiente per il collegamento di via Talamo con l’Autostrada A3; hanno potenziato e migliorato le reti fognarie e la separazione tra acque nere e bianche al fine di conseguire anche benefici di natura ambientale.

All’incontro interverranno:

  • Vincenzo Napoli – Sindaco di Salerno
  • Antonio Visconti – Presidente ASI Salerno
  • Andrea Prete – Presidente della Camera di Commercio di Salerno
  • Vincenzo De Luca – Presidente della Regione Campania

In occasione dell’inaugurazione, presso la rotatoria di via Wenner, sarà scoperta l’installazione artistica “Il Silenzio delle Pietre” realizzata dall’artista Pietro Lista.

Salerno, 15 luglio 2023

1 commento su “Salerno. De Luca inaugura la nuova viabilità della Zona Industriale”

Lascia un commento