Battipaglia. Provenza chiede le dimissioni della Francese

Il Consigliere di opposizione Giuseppe Provenza in Consiglio comunale ha chiesto pubblicamente e ufficialmente le dimissioni della Sindaca Francese. Intanto cerca dieci firme. 

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – «Ieri sera in Consiglio ho portato la Mozione di sfiducia alla Sindaca Cecilia Francese. – Ci scrive in una nota il Consigliere di opposizione Giuseppe Provenza nella quale allega anche la lettera con le relative motivazione alla quale dovrebbero aderire almeno dieci Consiglieri Comunali  – Pubblicamente ho rivolto un appello ai consiglieri comunali di opposizione e maggioranza affinché la sottoscrivessero.

Servono almeno 10 firme per portarla in discussione in consiglio. – Aggiunge provenza che al contrario ancor prima di formalizzare la mozione di sfigucia nei confronti della Sindaca Cecilia Francese, avrebbe dovuto costruire delle convergenze per assicurare alla mozione stessa un minimo successo I malumori ci sono anche in maggioranza. – prosegue Provenza che intanto è il primo firmatario (“per adesso è firmata da me“) sebbene egli stesso usa il condizionale immaginando le difficoltà per raggiungere le firme desiderate – Sarebbe un gesto forte, un bel segnale verso la comunità ormai stufa di questa amm.ne, incapace di assicurare anche servizi essenziali ed ordinari».

…………… … …………….

Battipaglia, 25 liglio 2023

Lascia un commento