Chiude con successo la 13^ edizione di Fruit & Salad on the Beach 

Anche quest’anno sulle spiagge e negli stabilimenti balneari, si è chiusa e con successo Fruit & Salad on the Beach giunta alla sua 13^ edizioni. 

Fruit & Salad on the Beach, promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Agritalia, AOA, Arcadia, Costieragrumi e Terra Orti, è la prima e più importante campagna di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura sulle spiagge italiane. 

Momenti di approfondimento fruit end salad on the Beach

POLITICAdeMENTE

PISTICCI (MT) – Anche l’edizione del tredicesimo anno di Fruit & Salad on the beach, la prima e più importante campagna di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura sulle spiagge italiane, promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Agritalia, AOA, Arcadia, Costieragrumi e Terra Orti, porta a casa un immenso successo.

L’iniziativa ha attirato un numero record di partecipanti tra giovani adulti e bambini, i quali hanno aderito entusiasticamente alle attività del progetto e si sono dichiarati soddisfatti di poter sfruttare in maniera alternativa la loro permanenza all’interno delle strutture balneari.

Gli esperti nel campo della nutrizione hanno facilitato il coinvolgimento dei bagnanti alle attività, in quanto, si sono dimostrati particolarmente presenti con i bambini durante lo svolgimento dei giochi sportivi e hanno spiegato in maniera molto piacevole e interessante gli argomenti inerenti alla sana alimentazione, al fine di proporre poi, dei quiz ai giovani per valutare il loro apprendimento in proposito.

I promotori del progetto hanno visto esaudire le proprie aspettative: hanno attribuito grande valore alla numerosa e attiva partecipazione dei bambini e dei genitori e hanno palesato la loro soddisfazione nell’aver constatato che il messaggio di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura e ai corretti stili di vita è stato ben recepito da tutti i presenti.

Fruit & Salad on the beach dà appuntamento alla prossima edizione, che, come di consueto, si terrà nei mesi di Luglio e Agosto sulle spiagge di varie regioni italiane. Ulteriori informazioni su www.fruitandsalad.it e le relative pagine Facebook e Instagram. 

Piisticci (Mt), 12 agosto 2023

Lascia un commento