Il Consigliere Masala è coordinatore della Lega di Eboli

La nomina di Coordinatore cittadino della Lega Eboli a Masala, è giunta direttamente dal segretario provinciale della Lega On. Pierro e dal Commissario regionale Grant.

Emilio Masala: “Il mio obiettivo è affermare il primato della politica. Lavorerò per far crescere il Partito in termini di iscritti ed elettorali. Apriamo le porte a tutti, purché ci affianchino nel nostro ruolo di opposizione. Non ci saranno spazi per le ambiguità” . 

Emilio Masala

POLITICAdeMENTE

EBOLI – “Emilio Masala è il nuovo commissario cittadino della Lega nella popolosa cittadina di Eboli cuore della Piana del Sele”. A darne notizia è stato direttamente il deputato della Lega e segretario provinciale di Salerno Attilio Pierro, il quale a sua volta ha aggiunto “D’intesa con il Commissario regionale Valentino Grant ho provveduto a nominare il consigliere comunale Emilio Masala responsabile cittadino della Lega a Eboli. Sono sicuro che il neo commissario saprà rappresentare al meglio i valori della Lega nell’interesse della Comunità”.

A nomina ricevuta il Consigliere Comunale Emilio Masala ha dichiarato: «Per la fiducia che mi è stata accordata, voglio ringraziare l’On. Attilio Pierro segretario provinciale, l’On. Pina Castiello sottosegretaria di Stato ai rapporti con il Parlamento, l’On. Severino Nappi capo gruppo regionale Campania, Valentino Grant commissario regionale, e il Segretario Nazionale Matteo Salvini.

Il mio obiettivo, tra l’altro condiviso da tutta la dirigenza provinciale, regionale e nazionale è quello di fare politica e di far crescere il Partito in termini di iscritti ed elettorali. Apriamo le porte a tutti, purché ci affianchino nel nostro ruolo di opposizione. Non accetteremo ambiguità. La collocazione in consiglio comunale sarà ancorata sempre all’opposizione. Una opposizione responsabile, tra l’altro poco apprezzata dall’Amministrazione Conte, intenta come è a fare spallucce al PD di De Luca. Il caso specifico è stato allorquando si è ceduto l’impianto di compostaggio, ebbene noi fummo disponibili al dialogo per abbassare la TARI ai cittadini ebolitani, tuttavia il Sindaco era così intento a “corteggiare” Alfieri, per entrare dalla porta di servizio del PD, fino ad appoggiarlo poi alla Presidenza della Provincia e per questo non si curó di ottenere qualche vantaggio per gli ebolitani. In ogni caso continueremo dai banchi dell’opposizione il nostro lavoro ignorando anche le dichiarazioni barbare e da strada, provenienti da alcuni dei novelli leader della maggioranza. Andremo avanti e lo faremo con coraggio e passione di chi non è mestierante della politica ma appassionato della politica».

Insomma, Masala detta le tracce del percorso della Lega a Eboli. Lo fa con determinazione, ma stabilisce i confini nel momento in cui dichiara “Apriamo le porte a tutti, purché ci affianchino nel nostro ruolo di opposizione. Non accetteremo ambiguità”. Il messaggio è chiaro e diretto, e coglie proprio il neo Vice Sindaco di Eboli Gianmaria Sgritta di Eboli Domani, il gruppo consiliare che nel giro di una settimana ha fatto incetta di assessori (2) e ha perso contemporaneamente 2 consiglieri comunali, il quale ha evidenti simpatie per la Lega e rapporti amichevoli con il Consigliere Regionale Aurelio Tommasetti. Insomma Masala vuole chiudere le porte agli equilibrismi. Ci riuscirà o ppure ne sarà travolto. A giudicare dagli ultimi “sgambetti” ricevuti, si ricorderà la bocciatura subita all’elezione del Vice Presidente del Consiglio Comunale, ce la metterà tutta. Vedremo

Eboli, 23 settembre 2023

Lascia un commento