L’Assessora Silvana Rocco si dimette. Il rammarico della Sindaca

Pe motivi strettamente personali, l’Assessora Silvana Rocco si è dimessa dai suoi incarichi. Ad annunciarlo con rammarico è stata la stessa Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese.

Silvana Rocco

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Questa mattina la dr.ssa Silvana Rocco, assessore alla Cultura, alla Pubblica Istruzione, alla Gentilezza ed alle Pari Opportunità ed alle Politiche Scolastiche della Città di Battipaglia, ha rassegnato le dimissioni dall’incarico fiduciario conferitole. I motivi sarebbero strettamente personali, tuttavia non farà mancare il suo contributo per le iniziative intraprese ed in itinere che hanno caratterizzato il suo importante impegno come assessore della Città di Battipaglia.

«Di fronte alle motivazione riportate nella nota di dimissioni, sopraggiunte per motivazioni squisitamente personali e familiari, – comunica in una nota la Sindaca di Battipaglia Cecilia Francesenon ho potuto che prendere atto della sua decisione, confermando l’immutata stima e fiducia nei suoi confronti e ringraziandola per l’impegno ed il lavoro svolto. Desidero esprimere gratitudine nei confronti di Silvana per la collaborazione ed il lavoro fatto con onestà, competenza, creatività e grandi capacità organizzative; sotto gli occhi di tutti l’incisivo contributo dato alla realizzazione del programma “culturale” dell’intera coalizione.

Quello che ora mi sento di formulare – prosegue la Sindaca – è un sincero augurio per la “nostra” Silvana e, dopo tutto il grande lavoro fatto, spero resti al fianco della nostra Amministrazione anche ora che ha deciso di lasciare l’incarico in Giunta A conferma di ciò – conclude e conferma Cecilia Francese, anche a sottolinearne il legame e l’impegno prezioso che ha dato alla Giunta e alla Città – la dr.ssa Rocco ha garantito il suo supporto per il 2024 alle manifestazioni “Il Maggio dei Libri” e “School Workshop on Climate Change”, a cui tanto lavoro ha dedicato».

Battipaglia, 3 ottobre 2023

Lascia un commento