Salerno. “Progetto MEGE-ROC” Evento scientifico all’Ordine dei Medici

Mercoledì 19 ottobre, ore 14.30, Ordine dei Medici, Salerno, evento “Progetto MEGE-ROC: interazione e integrazione tra Medicina Generale e Rete Oncologica Campana per la presa in carico precoce del paziente oncologico“.

Progetto Medicina Generale e Rete Oncologica Campana

POLITICAdeMENTE

SALERNO – Domani pomeriggio, con inizio alle ore 14.30, presso la Sala Conferenze Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Salerno, si terrà l’evento “Progetto MEGE-ROC: interazione e integrazione tra Medicina Generale e Rete Oncologica Campana per la presa in carico precoce del paziente oncologico“.

Responsabili scientifici il dott. Giuseppe Di Lorenzo, Direttore UOC Oncologia, PO A. Tortora di Pagani, ASL Salerno e Referente della Rete Oncologica Campana per l’ASL di Salerno, e il dott. Sandro Pignata, Responsabile scientifico della Rete Oncologica Campana

L’obiettivo è quello di implementare la possibilità da parte del Medico di Medicina Generale (MMG) di inserire direttamente dal proprio studio il paziente nella Rete Oncologica Campana per dare inizio, in tempi brevi, al percorso diagnostico terapeutico condiviso. Sempre attraverso la piattaforma il MMG avrà anche l’opportunità di ricevere informativa in merito alle cure domiciliari o palliative, richieste per il paziente dal case manager.

Brochure progetto MEGE-ROC 19 ottobre Salerno(1)

Salerno, 18 ottobre 2023

Lascia un commento