Battipaglia. Si insedia il nuovo Comandante dei VV.UU. Troisi

Polizia Locale di Battipaglia: Oggi il primo giorno di lavoro per il nuovo comandante Generale Ciriaco Fausto Troisi: “Sicurezza, ambiente e viabilità sono le priorità che credo interessino i cittadini”. 

Ciriaco Fausto Troisi

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Si è insediato questa mattina il neo comandante della Polizia Locale Generale Ciriaco Fausto Troisi. L’ufficiale ha prima incontrato la Sindaca Cecilia Francese al Municipio e ha successivamente raggiunto il Comando di via Rosa Jemma accompagnato dal Vice Comandante Tenente Domenico Di Vita e dal maresciallo Maurizio Mastrolia.

Un primo contatto con il personale della Polizia Locale e organizzare il lavoro per i prossimi mesi. “Sicurezza, ambiente e viabilità sono le priorità che credo interessino i cittadini – afferma il Generale Troisi -. Sono tutte cose che già si fanno ma bisogna implementare i controlli anche sulla sicurezza. Per fare questo serve qualità, che certamente c’è tra gli uomini e le donne della Polizia Locale, ma anche la quantità. Vedremo anche in base all’organico a disposizione come organizzare il lavoro. Ai cittadini dico di rispettare le regole e di aiutarci così a svolgere al meglio i nostri compiti istituzionali”.

Battipaglia – Insediamento comandante Troisi

Battipaglia, 21 novembre 2023

Lascia un commento