I Progetti di Battipaglia al Festival della Rigenerazione Urbana di Roma

Mercoledì 13 dicembre, la Città di Battipaglia a Roma nel corso della manifestazione “Città in Scena – Festival della Rigenerazione Urbana”.

Per Battipaglia l’appuntamento è per il 13/17 dicembre a Roma nell’Auditorium Città della Musica Ennio Morricone MAXXI Casa del Cinema con la presentazione del progetto di rigenerazione urbana del campo sportivo Sant’Anna e del mercato coperto. 

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA / ROMA – Mercoledì 13 dicembre, la Città di Battipaglia sarà a Roma nel corso della manifestazione “Città in Scena – Festival della Rigenerazione Urbana”, con Il progetto di rigenerazione urbana del Campo Sportivo Sant’Anna e del Mercato coperto, sarà una importante vetrina quella dell’Auditorium Città della Musica Ennio Morricone – MAXXI Casa del Cinema, alla quale pochissimi Comuni medio piccoli, tra i quali il Comune di Battipaglia, sono stati invitati grazie alla bontà dei progetti presentati per la riqualificazione urbana di tratti dei loro tessuti urbani.

Città in Scena – Festival della Rigenerazione Urbana“. mercoledì 13 ore 10:30 Inaugurazione

CON

Roberto Gualtieri Sindaco di Roma Capitale

Matteo Salvini Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti

INTERVENTI

SALA OSPITI ORE 11 + RACCONTI

Busto Arsizio Ex Carceri Asburgiche

Livorno Dogana D’acqua

Battipaglia Rigenerazione urbana area campo sportivo Sant’Anna rigenerazione mercato coperto Pistoia San Lorenzo si Rigenera

Padova Soft City

Reggio Emilia Ex Officine Reggiane

Ravenna Residenza Studenti Isola S. Giovanni

DISCUSSANT

Francesco Miceli Presidente CNAPPC Architetti,

Guendalina Salimei T Studio CON Ledo Prato

Battipaglia / Roma, 11 dicembre 2023

Lascia un commento