Uil-Fpl Eboli e i parcheggi per i dipendenti

Parcheggio dipendenti. Nassa e Sparano della Uil-Fpl scrivono al Direttore Sanitario e Amministrativo del P.O. di Eboli. Chiedono un incontro con il Sindaco.

Vito Sparano

POLITICAdeMENTE

EBOLI – «Pervengono alla scrivente numerose segnalazioni in merito alle modalità di utilizzazione del parcheggio multipiano sito in piazza Scuola Medica Salernitana. – Scrivono in una nota il Delegato RSU UILFPL Antonio Nassa e il Coordinatore Provinciale UILFPL Vito Sparano in una nota avente ad oggetto “Parcheggio dipendenti” indirizzata al Dirigente Amministrativo del P.O. di Eboli
e al Dirigente Sanitario del P.O. di Eboli – Questa Organizzazione Sindacale intende farsi promotrice, al fine di garantire al meglio l’utilizzo dello stesso da parte dei dipendenti dell’Ospedale di Eboli, saturo già dalle prime ore del mattino creando notevoli difficoltà al personale per reperire un parcheggio, con eventuali conseguenze circa la presa in sevizio, ritardi ecc, nonostante il pagamento mensile, ( forse l’unico presidio a pagare) in molte occasioni non si riesce neppure a trovare tale posto con perdita di tempo per la timbratura badge, si rammenta come ormai è noto che il parcheggio all’interno dello spazio del perimetro ospedaliero è insufficiente, con la corsa al posto auto da parte dei dipendenti, ed è “vergognoso” tutto questo.

A tal uopo, è indispensabile compiere opportune verifiche sul titolo di proprietà dell’immobile. Per ciò, la scrivente chiede al Dirigente Amministrativo di codesto presidio l’acquisizione diretta presso i preposti uffici comunali della documentazione richiesta, previo cortese cenno di riscontro da parte della S.V. – Aggiungono Nassa e SparanoLa Direzione Sanitaria, cui la presente è indirizzata per quanto di competenza, è invitata a farsi parte attiva affinchè tale disagio nei riguardi dei dipendenti del presidio ospedaliero possa essere risolto, onde evitare eventuali spiacevoli contenziosi.

Pertanto – concludono il Delegato RSU UILFPL Antonio Nassa e il Coordinatore Provinciale UILFPL Vito Sparano si chiede che le SS.LL. si attivino per un incontro con il Sindaco di Eboli, per trovare soluzioni condivise

Eboli, 1 febbraio 2024

Lascia un commento