Battipaglia. Seminario di Studi Danteschi

Giovedì ore 17:30, Salotto Comunale, Palazzo di Città si terrà il seminario di studi danteschi organizzato dal Leo Club Battipaglia e dal Comune di Battipaglia.

Interverranno dopo i saluti istituzionali della Sindaca Francese: Prof. Galdi (UNISA) e Presidente Lectura Dantis Metelliana; lo studente universitario Mangone; Prof. Toledo, docente letteratura; Prof Dainotti, Presidente (Lectura Dantis Metelliana). Conclusioni: Dottor Di Napoli, I Vice-Governatore distretto 108 Ya.

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Si svolgerà giovedì alle 17:30 al Salotto Comunale, il seminario di studi danteschi organizzato dal Leo Club Battipaglia e dal Comune di Battipaglia.

Nell’Ambito del seminario sono previsti gli interventi del prof Marco Galdi, docente UNISA e Presidente Lectura Dantis Metelliana, lo studente universitario Simone Carmine Mangone, la prof Antonietta Toledo, docente di lingua e letteratura italiana e latina, il prof Fabio Dainotti, Presidente onorario Lectura Dantis Metelliana, mentre le conclusioni sono affidate al dottor Tommaso Di Napoli, I Vice-Governatore distretto 108 Ya. I saluti istituzionali sono affidati alla Sindaca Cecilia Francese, alla dottoressa Silvana Rocco, Leo Advisor, introduce e modera la la docente di filosofia prof Giuseppina Di Stasi.

Battipaglia, 2 aprile 2024

Lascia un commento