Montecorvino Rovella. Gnocchi (FdI): Decadenza Ciaparrone. Si va al TAR

Gnocchi (FdI). “Maggioranza e minoranza sul binario unico basato su interessi personali. La discussione prevedeva, la rettifica della decadenza del consigliere Ciaparrone, per 3 assenze consecutive ingiustificate”.

Rodolfo Gnocchi

POLITICAdeMENTE

MONTECORVINO ROVELLA«Dopo il consiglio comunale di oggi si apprende che la maggioranza e la minoranza sono la stessa cosa. – dichiara Rodolfo Gnocchi coordinatore di zona del comprensorio picentino di Fratelli d’ItaliaSi viaggia a binario unico basato sui soli interessi personali. La discussione odierna prevedeva, al punto 4, la rettifica della decadenza del consigliere Ciaparrone, come da regolamento perché assente per 3 volte consecutive in modo ingiustificato.

Con il voto unanime di maggioranza e opposizione per la non decadenza si pongono le condizioni per un ricorso al TAR. – aggiunge Gnocchi – Le contorte motivazione poste in oggetto basate su supposizioni e sentenze di casistiche diverse che nulla hanno a vedere con i regolamenti sulle assenze ingiustificate.

Le posizioni squallide e di avallo del capogruppo D’Arminio alias Purpettella, un nome una garanzia, chiudono ogni dialogo con il gruppo “Uniti per Rovella” composto da nullità politiche, come D’Aiutolo, da geni incompresi tipo Santese e da alcuni consiglieri soprammobili che fanno parte a tutti gli effetti dell’arredamento della sala consiliare. La scelta di oggi non è altro che un breve rallentamento di un procedimento amministrativo destinato a compiersi in poco tempo. – Conclude Rodolfo Gnocchi coordinatore di zona del comprensorio picentino di Fratelli d’ItaliaResta la debole e sterile presa di posizione del gruppo di minoranza che sancisce, come già detto, la rottura definitiva dei rapporti politici e umani. Rimane la questione politica in quanto figuro tra i primi dei non eletti».

Montecorvino Rovella 4 aprile 2024

Lascia un commento