Il PD sul documento dei 13 Consiglieri di maggioranza sul PdZ

Convocata in Comune di Battipaglia per domani alle 10.00 una conferenza stampa del PD locale sul recente documento dei 13 consiglieri di maggioranza, indirizzato al PdZ.

Pd Battipaglia

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – È convocata per domani mattina, alle ore 10.00, presso il Comune di Battipaglia, una conferenza stampa che avrà come oggetto il recente documento prodotto dai consiglieri di maggioranza, e indirizzato al Piano di Zona, nel quale è stata richiesta l’integrazione del fondo per garantire le ore effettive come deliberate dal PEI.

In effetti fin da subito se ne era occupato Raffaele Femiano dirigente locale e provinciale del PD, che aveva indirizzato le sue critiche sia sui 13 consiglieri di maggioranza sottoscrittori di una lettera al PdZ ma anche ai Sindaci di Battipaglia, Bellizzi e Olevano sul Tusciano e ad alcuni esponenti del PD locale, romettendo di interessare i vertici politici dei Dem.

«Ci ha lasciato sin da subito perplessi una contraddizione di fondo: i consiglieri comunali si sono sentiti autorizzati a scrivere su carta intestata del Comune rappresentando parte del Consiglio e non l’intera amministrazione, fermo restando che questi ultimi, poco prima, in Consiglio Comunale si erano impegnati a far sì che fosse il Comune a stanziare i soldi. – Si legge in una nota stampa del Partito Democratico di BattipagliaPertantorivolgendosi ai battipagliesi – vi aspettiamo domani mattina alle presso la Casa Comunale per approfondire l’argomento. L’invito è esteso a tutti i consiglieri di opposizione».

Battipaglia, 5 aprile 2024

Lascia un commento