Il Senatore Cardiello esprime solidarietà a Belpietro

EBOLI – Riceviamo e volentieri pubblichiamo la nota che segue del Senatore del PdL Franco Cardiello, il quale avverte la necessità di esprimere la sua solidarietà al Direttore di Libero Maurizio Belpietro, vittima di un attentato, fortunatamente sventato dalla scorta.

Solidarietà a Belpietro
dal Senatore Franco cardiello

Franco Cardiello

Esprimo sentita solidarietà al direttore Belpietro. Trattasi un atto di vigliaccheria politica che sicuramente è maturato nell’ambito di ambienti eversivi della estrema sinistra che, orfani di guide e di idee ci portano indietro agli anni bui delle brigate rosse.

L’attentato non deve essere sottovalutato perchè volevano colpire una voce libera di un giornalismo che non si sottomette agli apparati di  un “certo sistema”.

Aspetto di conoscere e di sapere dalle voci libere della sinistra, oltre agli attestati di stima e solidarietà di facciata, le considerazioni in ordine alla involuzione eversiva maturata da tempo nei confronti di coloro i quali non si allineano alla sinistra.

Le istituzioni devono vigilare in maniera seria e forte onde evitare che frange delinquenziali possano contaminare il percorso democratico della Repubblica.

L’odio nei confronti di Belpietro parte da lontano, da quando è iniziato il tiro al bersaglio nei confronti del premier Berlusconi per finire l’altro ieri con l’intervento sovversivo dell’On. Di Pietro che tenta di mascherare il vuoto delle sue idee mediante insulti e attacchi personali.
Sen Franco Cardiello

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente