Il Giovane della scuola Calcio Belardi all’Udinese Calcio e al Sorrento

Giuseppe Galdi dopo aver giocato nei giovanissimi della Belardi, allenato dal mister Formichella approda all’Udinese Calcio, accolto dal Portiere dell’Udinese Emanuele Belardi. Remo Magliano allenato da Mister Bruno al Sorrento

Nuovi talenti ad Udine e Sorrento grazie alla Scuola Calcio Emanuele BELARDI.

Giuseppe Galdi

EBOLI – E’ proprio una meritata soddisfazione per lo staff tecnico della Scuola Calcio Emanuele BELARDI di Eboli, infatti, due giovani calciatori in erba hanno firmato il contratto con l’Udinese  Calcio e con il Sorrento. Ad annunciarlo  il presidente Felice Belardi, che ha  divulgato la notizia che: “i piccoli talenti, Giuseppe GALDI classe 96, di Eboli, centrocampista, ha firmato per la formazione di serie A dell’Udinese calcio. Dopo aver giocato nei giovanissimi  della Belardi, allenato da mister Formichella.

Giuseppe si è messo in mostra ed è stato preso dall’Udinese dopo che l’osservatore Innocenti lo ha seguito nelle varie partite ed allenamenti. Il  quattordicenne da martedì si allena al Centro Sportivo Piccoli Amici dell’UDINESE CALCIO. Ad accoglierlo il portiere dell’Udinese calcio, l’ebolitano, Emanuele Belardi, il quale si è detto soddisfatto dei: “risultati ottenuti dal lavoro svolto da tutti gli operatori della Scuola Calcio”.

L’arrivo ad Udine di Giuseppe sprona tutti a lavorare ancora con più abnegazione. Il secondo calciatore che invece ha siglato un contratto con una società professionistica, ossia il prestigioso Sorrento, è Remo MAGLIANO, classe 94 difensore centrale che è stato allenato da mister Bruno.

Il presidente Felice Belardi ha commentato: “è certamente un orgoglio per noi vedere questi giovanissimi campioni avere la possibilità di allenarsi e giocare in due formazioni professionistiche, come l’Udinese ed il Sorrento”. La Scuola Calcio Emanuele BELARDI, che è espressione “dell’UDINESE CALCIO SCHOOL” dal 2010, è sita nel centro sportivo di San Antonio, nei pressi del liceo Artistico di Eboli:  “tutti coloro che vogliono avvicinarsi al calcio, divertirsi e crescere insieme a questo meraviglioso sport, possono venirci a trovare. Vi aspettiamo” ha concluso il presidente Felice Belardi.

Ad entrambi i giovani calciatori e alla Scuola Calcio Belardi va l’augurio di POLITICAdeMENTE, ricordando loro che lo sport deve essere inteso sempre e solamente, come un esercizio di partecipazione  sportiva di sana competizione e mai come strumento, per raggiungere il successo fine a se stesso.

2 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. …ecco i fatti….. a voi ke avete sparlato fino alla fine ora zittiiiiiiiiii……. siete delle persone ke non avete e non credete nella scuola calcio BELARDI…..dopo tanti sacrifici…. dopo tante fatiche tutt’ora avete ancora il coraggio di parlare basta cazzate BASTAAA ..INVIDIOSI… ke vi pensate ke tutti devono diventare qualcuno…. nessuno nasce campione ci si diventa con grinta sacrifici e tanta fiducia di ki crede in voiiiii….. Belardi continua cosi…

  2. Complimenti ragazzi….congratulazioni per la promozione auguroni e in bocca al lupo per tuttto… e tantissimi complimenti alla societa’ BELARDI auguri…

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente