Assemblea PD sui Forestali e le Comunità Montane

Incontro pubblico del Partito Democratico a Caselle in Pittari con l’On. Donato Pica.

L’Assemblea affronterà le problematiche dei Forestali e delle Comunità Montane e organizzerà una raccolta di firme per chiedere le dimissioni di Berlusconi.

CASELLE in PITTARI –  Domenica 13 febbraio alle ore 19,00 presso l’aula consiliare del Comune di Caselle in  Pittari, si terrà un’Assemblea Pubblica sulla problematica  delle Comunità  Montane e  degli  Operatori Forestali, organizzata dal gruppo di minoranza e  dal Coordinamento  del Partito Democratico del Golfo di Policastro.

All’incontro interverrà l’On. Donato Pica (componente commissione Agricoltura). Con l’occasione si potrà anche firmare per mandare a casa Silvio Berlusconi che con  questo Governo  contro il Sud, ha deciso di ridurre il Meridione alla miseria.

Questo governo dopo aver sottratto i fondi FAS al mezzogiorno, per pagare le multe delle quote latte a 108 allevatori protetti dalla Lega Nord, e dopo aver concentrato miliardi di Euro di investimenti al Nord, vole eliminare  le Comunità Montane, i  Consorzi, i fondi per la Sanità e la Scuola, lasciando tante famiglie in mezzo alla strada.

Bruno Speranza, Coordinamento PD Golfo di Policastro: “Siamo stufi, non permetteremo che questa situazione vada avanti e siamo disposti a qualsiasi forma di lotta per il nostri DIRITTI !!!!!!!”

Lascia un commento