Grande serata con Roger Sanchez: da New York al Dolce Vita Discoteque

14 maggio 2011, grande serata: Solo l’inizio di una lunga lista di deejay di calibro internazionale che calcheranno il palco del Dolce Vita.

Armando Mirra: “La presenza di Roger Sanchez rappresenta un grande inizio d’estate, cercheremo di andare sempre incontro a chi sceglie il Dolce Vita”.

.

COSTA SUD PONTECAGNANO – Sa – Buona la prima. Dopo l’inaugurazione dello scorso sabato, che ha canalizzato più di 6000 persone, tutto lo staff di Pupi&pupe Management si prepara per la serata del 14 maggio, con la guest star Roger Sanchez, direttamente da New York, vincitore anche  di un Grammy Award nella sezione Best Remixed Recording per il suo remix della canzone dei No Doubt Hella Good. Solo il primo di una lunga lista di deejay di calibro internazionale che calcheranno il palco DolceVita.

Quattro le sale disponibili: la MAIN ROOM, la sala centrale con le hit del momento;la SO MUCH, direttamente sulla spiaggia; la TERRAZZA MARTINI, per un pubblico più esigente; l’esclusivo  PRIVE’ FELLINI a bordo piscina  con musica live, ristorante, pizzeria e braceria.  Ma non bisogna dimenticare il Contact Store, situato nella sala centrale,  il front office del locale, dove è possibile acquistare la linea di abbigliamento e tutti i gadget firmati DolceVita, ma anche abbonamenti per le serate e formule promozionali.

Ma per trascorrere al meglio il sabato sera, ma anche tutti gli altri giorni della settimana, non si può non mettere alla prova gli chef del Ristorante Acapulco, con una scelta di piatti  e menu adatti ad ogni palato, il tutto vissuto in un’atmosfera accogliente e raffinata con la costiera amalfitana a fare da sfondo. Nel  mondo DolceVita non può mancare la comunicazione a tutto tondo con radio e tv, attraverso  un programma live su Radio Azzurra dalle 24.00  alle 04.00, in replica il mercoledì alle 22.00 con la voce di Alfonso Paoletta e Spaghetty tv – Soul food, la trasmissione on demand che vi svelerà tutte le curiosità della notte, condotta da Paolo Iacullo. Un cast artistico eccezionale i dj Gigi Squillante, Marco Montefusco, Enzo Falivene, Claudio Salvati, Ciro Postiglione, Marco Giordano, i  vocalist Mr Paul, Ernesto Rocco, NicoP e Jasmine, la singer Kristiana con la nuova sigla “E’vviva”.

La parola della settimana è Obiettivo ( seconda la lettera della parola “Dolcevita”) che ci riporta ad una delle citazioni famose prese in esame: “Anche se sei sul binario giusto, se ti siedi, vieni travolto” Will Rogers. Intorno a questa citazione costruiremo la comunicazione della serata, rapportandola come sempre alla grande squadra del DolceVita e di Pupi&Pupe Management.  Soddisfatto della prima serata Armando Mirra: “Ancora una volta il nostro pubblico ci ha preferito, questo rappresenta per noi un grande inizio d’estate, continueremo su questa strada cercando di comprendere e di assecondare sempre le esigenze di chi ogni estate sceglie DolceVita.

La Pupi&Pupe management ogni anno si rimette in gioco, puntando al meglio e scegliendo il meglio, ma se ci riesce il merito è senza dubbio anche del nostro pubblico che sa sostenerci. Ed ora sguardi puntati su sabato sera e su Roger Sanchez.

Salerno, 13 maggio 2011

Lascia un commento