Campagna (PD) Convoca la Commissione Sanità: O.d.g. l’Ospedale

Giovedì 9 giugno ore 11,00, palazzo di Città di Eboli: Consiglieri e Istituzioni varie intorno al tavolo per parlare dell’Ospedale di Eboli e di chiusure e trasferimenti di reparti.

Il Presidente Carmine Campagna convoca la Commissione Consiliare per discutere con urgenza di Sanità e Problematiche Ospedaliere

comune di Eboli

SALERNO – Il presidente della Commissione Consiliare Sanità del Comune di Eboli, Carmine Campagna, ha convocato la Commissione stessa per il giorno Giovedì 9 giugno 2011 alle ore 11,00, presso la Sede Comunale per discutere l’ordine del giorno urgente, che riguarda l’ASL Salerno e il Presidio Ospedaliero di Eboli “Sanità e problematiche ospedaliere“, a seguito delle notizie per niente smentite da parte del Commissario Asl Maurizio Bortoletti, circa la chiusura e il trasferimento del Reparto di Anatomia Patologica dell’Ospedale di Eboli.

Carmine Campagna

I continui provvedimenti e le confusioni che queste decisioni generano, oltre a far precipitare la struttura della incertezza più totale, preoccupa non poco le forze politiche.

Di qui la convocazione della Commissione Sanità, della quale ne fanno parte i Consiglieri Comunali: Cillo Alfonso, Bello Francesco, Lenza Lazzaro, Cariello Massimo, Masala Emilio, Atrigna Massimiliano, Rosania Gerardo, Rizzo Francesco.

Ospedale di Eboli

Alla stessa, vista la gravità dei fatti, e in via del tutto eccezionale, sono stati invitati a partecipare: il Presidente del Consiglio, il Sindaco di Eboli, gli Assessori, i Capigruppo Consiliari, il Segretario Generale, l’On.le Senatore Franco Cardiello, l’On.le Deputato Antonio Cuomo, i Segretari dei Partiti, il Direttore Sanitario Presidio Ospedaliero, il Direttore  Amministrativo Presidio Ospedaliero, i Primari dei Reparti e dei Servizi Presidio Ospedaliero, le R.S.U. Presidio Ospedaliero, Organizzazioni Sindacali Mediche Presidio Ospedaliero, Organizzazioni Sindacali di Categoria Presidio Ospedaliero, gli organi di stampa

Eboli, 9 giugno 2011

5 commenti su “Campagna (PD) Convoca la Commissione Sanità: O.d.g. l’Ospedale”

  1. Basta vedere l’orario in cui è stata convocata per capire che andrà deserta o quasi.
    E’ solo una mossa politica per screditare qualcuno ( Rosania ) che a quell’ora difficilmente potrà essere presente.
    A questi signori dell’Ospedale non glie ne frega assolutamente niente, se erano ancora i tempi di quando, con tutto il rispetto, barbieri, camerieri, carpentieri come per incanto diventavano infermieri, allora sì. Addà passà a nuttata.

    Rispondi
  2. ma andassero a ricoverarsi in un ospedale psichiatrico
    ma di cosa discutono
    e di che discutono
    dell’ospedale del primario che guadagnava oltre 700mila euro l’anno e che ha fatto fare una bella figura a tutta la sanità pubblica italiana?

    Rispondi
  3. NON C’E’ BISOGNO DI INVENTARSI SOLUZIONI.
    VAI A LEGGERE LE PAGINE 159, 160 E 161 DEL NUOVO PIANO SANITARIO REGIONALE 2011 – 2013 (BURC N° 32 DEL 27 MAGGIO).
    1-SI DEVE SUBITO FINANZIARE L’OSPEDALE UNICO DELLA VALLE DEL SELE
    2-ATTIVARE SUBITO LE PROCEDURE ( PIANO DI FATTIBILITA’ ED ACCORDO DI PROGRAMMA)
    3-INDIVIDUAZIONE DEL SITO IN ZONA FACILMENTE ACCESSIBILE E BEN SERVITO DAGLI ASSI VIARI
    4- NEL FRATTEMPO- quindi solo dopo l’avvio della realizzazione del “nuovo” ospedale- GARANTIRE A TUTTE E 4 GLI OSPEDALI UN FUNZIONALE ED EFFICIENTE SVOLGIMENTO DELLE FUNZIONI ( anche minime) DI ASSISTENZA OSPEDALIERA, migliorando possibilmente quelle territoriali.
    Se siamo tutti sulla stessa posizione- centro, destra, sinistra etc.etc.etc.- ce la possiamo fare, altrimenti ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,!!!
    Quello che non va bene quando si parla, si parla e si parla solo per DIRE LA PROPRIA OPINIONE.E non va bene “mettere il cappello” su di una “posizione”, perchè “gli altri” sentono il dovere di dire il contrario. QUESTO E’ UNO SPORT MOLTO PRATICATO ( e non solo ad Eboli)
    Diceva Albert Einstein :”Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima.”

    Rispondi

Lascia un commento