Passaggio a Livello pericoloso! denuncia Cardiello: Il Treno passa a sbarre alzate

Il Treno passa ed il passaggio a livello ha le sbarre alzate.

Cardiello (PdL) denuncia il pericolo  per persone e cose e chiede alle ferrovie di chiudere il Passaggio a livello di Acqua di Pioppi di Eboli.

possaggio a lvello acqua dei pioppi sbarre alzate e passa il treno

EBOLI – Il consigliere comunale Dr. Damiano Cardiello del gruppo “Il popolo della libertà” lancia l’allarme e porta l’attenzione sul passaggio a livello sito in loc. Acqua dei Pioppi di Eboli (SA), pericolosamente con le sbarre alzate mentre passa un treno.

Per Cardiello quel Passaggio a livello va immediatamente chiuso. Il motivo principale è la sicurezza dei cittadini e degli automobilisti che attraversandolo corrono costantemente  dei rischi.

Damiano Cardiello

Cardiello nella sua nota tiene a ribadire: “Ho inoltrato un reclamo urgente alle Ferrovie dello Stato e comunicato il tutto ai Vigili Urbani di Eboli. Nella foto allegata si vede chiaramente che il treno sta attraversando i binari e le sbarre di protezione restano incredibilmente alzate. – alla luce di quanto egli denuncia Cardiello pone un quesito – Non passerà un sol giorno che quel passaggio resti ancora in funzione. Aspettiamo che qualche cittadino muoia? – Cardiello aggiunge – E’ incredibile e vergognoso”.

Il Consigliere Cardiello ha ragione e come, oltre che alle Ferrovie dello Stato, dovrebbe rivolgersi anche al Ministro dei Trasporti Altero Matteoli, perché si renda conto come sia abbandonata a se stessa la rete ferroviaria del Sud a partire da Salerno in giù.

Passaggio a Livello a sbarre alzate passa macchina su rotaie

Questo è un altro indicatore di come il Sud è sempre più abbandonato a se stesso senza che nessuno tenti di invertire questa tendenza che altri non è la conseguenza di un Governo ripiegato sulle politiche clientelari e antimeridionali della Lega Nord di Umberto Bossi.

Le FFSS non solo se ne fregano, ma la cosa più scandalosa è che gli Amministratori regionali,provinciali,comunali,non sollecitano il Governo Nazionale, che continua a non intervenire rispetto alle denunce copiose, che i cittadini ormai rassegnati all’abbandono, lasciano quando è possibile tenuto conto che ormai nemmeno più le stazioni funzionanti ci sono.

Eboli, 16 luglio 2011

5 commenti su “Passaggio a Livello pericoloso! denuncia Cardiello: Il Treno passa a sbarre alzate”

  1. Solo pubblicità di accomodo sa fare questa eboli s.r.l targata melchionda altro che pubblica amministrazione,questa non ne ha ne meno l’ombra di cosa pubblica ma solo quattro pidocchi saliti presi dalla sbornia del potere e dell’assoluto protagonismo personale sotto la guida del grande burattinaio Martino Melchionda…io a quell’incontro c’ero per cui vendono solo chiacchiere questa gente qua e con molta umiltà e sinceramente è JUNGLA l’ora che si tolgono dai COYTES…adesso si aspetta solo la replica dei tanti buontemponi scienziati del sapere quotidiano ma talmente scienziati da trincerarsi dietro i loro stupiti anonimati a far tifo da stadio e da basse osterie leghiste per il mastro martin impastatore …voglio augurarmi che mi sbaglio…https://www.facebook.com/PoliticaETerritorioInSalsaEbolitana/photos/a.1317602641711963.45042.108492182623021/1326973527441541/?type=3&theater

    Rispondi
    • dici sempre le stesse cose,eboli srl,jungla,coyotes,e stupidaggini varie,pensa alla destra spa di come ha tralasciato il territorio, di come ci siano rappresentanti che da venti anni non sono stati capaci di curarne gli interessi,pensa la diritto alla salute che ci negano,cirielli iannone caldoro e compagnia!
      o forse tu ed i tuoi godete di una salute di ferro?

  2. ora me ne accorgo e cerco di correre ai ripari…avevo visto un filmato odierno su fb dove il treno passa col passaggio a livello completamente alzato sempre in località acqua dei pioppi e facendo una ricerca in rete mi sono trovato questo articolo…non ho visto la data dell’articolo e sono sceso a commento…comunque rimaniamo a tema e il pensiero rimane il medesimo sopra descritto visto che se ne sono avuti di incontri su tale problematiche con questi BUONTEMPONI di palazzo di città ma come al solito solo bla bla bla dei soliti politicanti per mestiere.-
    mi scuso per l’errore commesso e mi auto ammonisco da solo…se poi merito l’espulsione mi attengo alle decisioni arbitrali GRAZIE.-

    Rispondi
  3. NEL 2011 COMANDAVA LA DESTRA A ROMA,E DUNQUE I RAPPRESENTANTI LOCALI DOVEVANO ATTIVARSI COL GOVERNO PER FAR PRESENTE AI VERTICI FS DI QUESTI PERICOLI,(VISTO CHE IL GOVERNO IN CARICA FA LE NOMINE DEI VERTICI DELLE AZIENDE DI STATO)QUI COME ALTROVE.
    DUNQUE NON ESSERE PRETESTUOSO PER ATTACCARE SEMPRE IL SINDACO ANCHE QUANDO NON HA RESPONSABILITA’,GIUSTA LA CRITICA,MA DEVE ESSERE CIRCOSTANZIATA ED INTELLIGENTE

    Rispondi
  4. Due firme che puzzano di anonimato…complimenti AVANTI gli altri please …la tattica è sempre la stessa conviene cambiare modulo.-

    grande Martino,viva Martino un sindaco come te non c’è mai stato questo sindaco qua meriterebbe di essere premier al posto di Renzi con qualcuno che gli faccia da vice…be complessivamente spero che ADESSO qualcuno è CONTEnto.-??? soddisfatto.-??? poi per ultima cosa e ci tengo a precisare a me di Martino Melchionda come persona non me ne frega un KAISER di quello che fa io critico l’ufficiale di governo non la persona cari SCIENZIATI del commento facile nel sparare solo aria compressa perchè evidentemente la bocca c’è l’avete da tutt’altra parte.-

    Rispondi

Lascia un commento