Giovanni Germano il candidato più giovane corre nella lista “Giovani per Villani”

Germano ha 19 anni ed è candidato nel Collegio di Eboli: “siamo stufi di essere definiti il futuro…ma di cosa?”

Il Presidente Villani con Giovanni Germano

Il Presidente Villani con Giovanni Germano

EBOLI PROVINCIALIGiovanni Germano ha solo 19 anni. L’anno scorso ha conseguito la Licenza Liceale ad Eboli, e ha avuto da sempre una grande passione per la musica e per il canto. Da anni ha curato questa sua passione e ora è un apprezzatisimo cantante solista, dalle straordinarie potenzialità vocali ed interpretative. Pur essendo giovanissimo, può vantare una carriera di oltre 10 anni, in un difficilissimo panorama musicale.

Giovanni Germano

Giovanni Germano

Nel corso degli anni ha partecipato a rassegne canore e Festival nazionali ed internazionali. Nel 2007 con il brano “UN MONDO D’AMORE” ha vinto il 25° Festival della Canzone per Giovani e Ragazzi Verdinote di Battipaglia. Da “UN MONDO D’AMORE”  è nato il suo primo Album con etichetta OffsetADV, e dal quale è stato estratto il pezzo “OCCHI (L’AMORE DENTRO DI TE)” scritto da Alberto Flavio Fulgoni in collaborazione con Enzo Bonagura.

Giovanni Germano rivendicando i diritti dei giovani, fa nascere la sua candidatura da un preciso progetto: – “rivendico i diritti dei giovani perché siamo stufi di essere definiti ‘il futuro’, ma di cosa? abbiamo esattamente gli stessi diritti di un adulto e siamo anche noi esseri pensanti”. – Ha voluto cogliere l’occasione che il Presidente della Provincia di Salerno Angelo Villani ha offerto presentando una Lista di solo giovani “Giovani per Villani”, perché si possa esprimere il meglio di se, anche politicamente, e si possa dare un contributo che solo i giovani sono capaci di dare.

Maria Rosaria Iannece

Maria Rosaria Iannece

L’invenzione del presidente Villani ha dato l’opportunità a Germano di esprimersi e lo fa dicendo – “i giovani ormai si stanno allontanando dalla politica e il mio obiettivo è quello di riavvicinarli” – vuole lavorare per  rendere davvero il futuro meno buio di quello che si presenta in questo momento. Una sfida ai grandi e al mondo dei grandi che non hanno mai fatto il meglio, ha intenzione di affrontare la campagna elettorale in maniera serena e “sportiva” e per dimostrarlo manda – “un in bocca al lupo generale a tutti i candidati, auguri e tanta felicità, soprattutto quella che serve”.-

Una curiosità: Giovanni Germano ha come “avversaria” la sua Professoressa di Storia e Filosofia Maria Rosaria Iannece, candidata nell’Udeur di Mastella, nello schieramento opposto (CEntro-destra), la quale, si  è subito complimentata con lui facendoci gli auguri.

22 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente