Bellizzi aderisce a “Puliamo il Mondo” la manifestazione di Legambiente

Ieri tutti in Piazza De Curtis con Legambiente, per la manifestazione “Puliamo il Mondo”.

Puliamo il Mondo coinvolge i ragazzi delle Scuole Medie e oltre all’obiettivo di ripulire la Città e le Strade cittadine, anche quello di sensibilizzare i giovani a rispettare l’ambiente.

.

BELLIZZI – Nell’ambito della manifestazione, organizzata da Legambiente, “Puliamo il mondo”, anche il Comune di Bellizzi parteciperà all’iniziativa, coinvolgendo le Scuole Medie della Città.

Il Delegato all’ambiente, Giovanni Di Feo: “Un’iniziativa importante che coinvolge non solo gli alunni, ma anche tutti coloro che vorranno dare una mano e vivere con una giornata all’insegna dell’ambiente”.

Nella mattinata di ieri, con appuntamento alle 9.00 in Piazza De Curtis, con l’obiettivo di ripulire la Città e le strade periferiche, cercando di sensibilizzare, prima di tutto i giovani a curare e ad amare il proprio territorio, liberandolo da carte e rifiuti. “Condividiamo sempre questo tipo di iniziative – dichiara il sindaco della città Giuseppe Salvioli -. Bellizzi può e deve dare esempio di civiltà, cercando di migliorare sempre e ponendo sempre maggiore attenzione alla salvaguardia dell’ambiente”.

Battipaglia, 2 ottobre 2011

Lascia un commento