Ultimi giorni di Tesseramento per il Partito Democratico di Pontecagnano

Il PD esorta al tesseramento e rinnova l’invito a lottare in nome della democrazia

Messaggio del Segretario cittadino Brusa: “Daremo spazio ad ogni voce, come abbiamo sempre fatto. Ora aspettiamo di sentire anche la tua”.

PONTECAGNANO – Il Partito Democratico di  Pontecagnano Faiano informa i cittadini che è prossima la chiusura della campagna del tesseramento in corso per l’anno 2011/2012.

Chi non abbia ancora adempiuto all’impegno di rinnovare o sottoscrivere ex novo la propria adesione al progetto democratico posto in essere dal comitato direttivo e da tutti i sostenitori, può recarsi presso la sede del circolo (Via Tevere, 26 – traversa Oratorio “Casa del Ragazzo”), ogni martedì e giovedì, dalle ore 18.00 alle 21.00.

Ulteriori informazioni in merito si potranno reperire consultando il sito www.pdpontecagnanofaiano.it o contattando il numero 333.2995931.

Un invito alla partecipazione a questa ed a tutte le iniziative del Pd arriva dal segretario cittadino Roberto Brusa:

“Fino ad oggi abbiamo ottenuto grandi soddisfazioni e buoni numeri. Partecipate anche voi a questo successo ed apportate il vostro indispensabile contributo se credete, come noi, nella possibilità di una svolta in nome di quei valori a cui siamo e saremo sempre ancorati: la giustizia, l’equità, la trasparenza e l’onestà. Daremo spazio ad ogni voce, come abbiamo sempre fatto. Ora aspettiamo di sentire anche la tua!”

Pontecagnano, 15 ottobre 2011

Lascia un commento