Con il libro di Arminio si conclude la Rassegna “Ottobre piovono Libri”

Venerdì 4 novembre 2011, ore 18,00 nel Salone del Circolo Sociale di Padula.

“Ottobre Piovono Libri” si avvia alla conclusione con la presentazione del Libro di Franco Arminio “Terracarne. Viaggio nei paesi invisibili e nei paesi giganti del Sud Italia”.

Piovono Libri Tierno-Ciniello-Giordano-Bove Ferrigno

PADULA – Si conclude la rassegna culturale “OTTOBRE, PIOVONO LIBRI i luoghi  della lettura”, brillantemente organizzata dal “Circolo Sociale Carlo Alberto 1886”. Venerdì 4 novembre 2011, alle ore 18,00, nel salone della sede sociale, in Via Tenente D’Amato di Padula, quarto ed ultimo appuntamento della Rassegna, con la presentazione del libro di Arminio.

Ottobre, piovono libri”, è stata una iniziativa promossa dal ”Circolo Sociale Carlo Alberto 1886” guidato dal Presidente Felice Tierno. E’ stato un luogo eccezionale quello nel quale sono piovuti i libri della rassegna “Piovono i Libri”.

La rassegna letteraria si è articolata in quattro appuntamenti, che hanno visto protagonisti quattro libri ed i rispettivi autori : ”I mostri, la guerra, gli eroi. La narrativa di Giuseppe Occhiato”, scritto da Emilio Giordano, in programma venerdì 7 ottobre ultimo scorso; ”Il ghiaccio tra i denti” di Paola Testaferrata, venerdì 14 ottobre alle ore 18,00 ; ”L’Italia dei poveri” di Giovanni Russo, venerdì 21 ottobre alle ore 18,00 ; e quella di domani venerdì 4 novembre alle 18,00 di  ”Terracarne. Viaggio nei paesi invisibili e nei paesi giganti del sud Italia” di Franco Arminio.

Terracarne. Viaggio nei paesi invisibili e nei paesi giganti del Sud Italia” di Franco Arminio

Con l’ Autore, ne discuteranno :

Prof.ssa Anna Rotunno
Docente di Latino e Greco presso il Liceo “De Santis” di Salerno
Prof. Emilio Giordano
Docente presso l’ Università di Salerno

Condurrà :
Dr. Rocco Colombo
Giornalista, Direttore Editoriale di Onda News Web Tv

Saluti :
Arch. Tiziana Bove Ferrigno
Assessore alla Cultura della Città di Padula
Dr. Antonio Calandriello
Presidente della BCC di Sassano, partner della Rassegna
Felice Tierno
Presidente del Circolo Sociale Carlo Alberto 1886.

Padula, 3 novembre 2011

Lascia un commento