“Donne in Campus ” fa tappa a Giffoni Sei Casali

Il Progetto itinerante dal tema: “Donne celebri”,raccoglie testimonianze di donne impegnate nell’arte, nell’imprenditoria, nelle istituzioni.

Il Progetto è stato realizzato dalla Holliday net  e il contributo della Provincia. A tutti i partecipanti saranno distribuite le matite DIC – Donne in Campus del progetto.

Donne in Campus gruppo di lavoro

GIFFONI SEI CASALI – “DIC- Donne in Campus”, progetto itinerante ideato e realizzato dalla Holiday net con il contributo della Provincia di Salerno, in collaborazione con l’Osservatorio Turistico Permanente, il Centro Artisti Salernitani e Villa Ferrara, dopo l’interessante seminario ed il brillante laboratorio tenutosi presso l’Istituto Comprensivo di Padula, sarà presente a Prepezzano presso l’Istituto Comprensivo di Giffoni Sei Casali giovedì 24 novembre alle ore 10.00.

Il tema trattato sarà: “Donne celebri” e vedrà la partecipazione di donne impegnate nell’arte, nell’imprenditoria, nelle istituzioni.

Saranno presenti all’incontro: Anna Cione coordinatrice del progetto Donne in Campus e direttore marketing della Holiday net, il dirigente della scuola Prof. Carmine Tavarone, Filomena Gallo, Responsabile di plesso, Felice Ferrara, amministratore unico della Holiday net, Elena Ostrica, docente, pittrice, poetessa, ed i laboratori didattici/artigianali curati dal Centro Artisti Salernitani.

Giffoni Sei Casali, 23 novembre 2011

Lascia un commento