Successo dello Spot pubblicitario dell’ITAS di Eboli: Col web arriva ai giovani

Modernità e tradizione nello Spot pubblicitario sono il messaggio vincente dell’ITAS, realizzato e finanziato con il progetto PON FSE L1.

Alla ricerca di un “ORIENTE” possibile, concreto, capace di futuro, radicato sul territorio, dove Natura, Scienza e Passione incontrano la scuola e attraverso il web il messaggio arriva diritto al cuore dei giovani.

ITAS Eboli G. Fortunato

EBOLI – Un vero successo quello dello Spot pubblicitario realizzato dagli studenti e con protagonisti gli studenti del mitico Istituto Tecnico Agrario Statale “Giustino Fortunato di Eboli”. Sono state quasi 1500 le visite in cinque giorni ed una miriade di I-LIKE per lo SPOT dell’Istituto Tecnico Agrario di Eboli, realizzato con i fondi della Comunità Europea e pubblicato su YOUTUBE e FACEBOOK.

Informazione, comunicazione, social network per il progetto PON FSE L1 che promuove azioni di pubblicità delle attività formative intraprese utilizzando canali innovativi. I “digital natives” dialogano con la scuola nell’agorà virtuale del web: la comunità educante prende vita, voci, colori, immagini parole… E l’ITAS ha pensato di usare le nuove “frontiere” della comunicazione, quella del web per pubblicizzarsi e arrivare al cuore di chi sa utilizzare questi strumenti: i giovani.

Ed è proprio ai giovani che la Scuola più antica di Eboli si vuole rivolgere per fare arrivare il messaggio pubblicitario che sponsorizza le attività, gli ausili, gli strumenti, gli spazi, le tecniche che il “Giustino Fortunato” mette a loro disposizione per formarli e per restituirli alla società, innovativi, maturi e competenti professionisti che continueranno a dare il loro contributo moderno all’agricoltura.

Radici, cultura, tradizione e innovazione parlano nuovi linguaggi e mutuano nuovi codici. Le alleanze educative prendono forma: il futuro è a portata di mano, come le realtà produttive di settore, leader in Campania e in Europa, che costituiscono un oriente sicuro

spot Istituto Tecnico Agrario Eboli.mp4

E il Video SPOT realizzato con Fondi Sociali Europei nell’ambito delle azioni di pubblicità e diffusione delle attività didattiche svolte nell’Istituto Tecnico Giustino Fortunato di Eboli (SA) vuole mettere proprio in evidenza il messaggio in uno di modernità e tradizione..

Eboli, 6 febbraio 2012

2 commenti su “Successo dello Spot pubblicitario dell’ITAS di Eboli: Col web arriva ai giovani”

Lascia un commento