L’Assessore Bruno incontra gli studenti per una nuova collaborazione

Bruno: “E’ importante avviare un percorso programmatico teso alla costruzione di una rete di collaborazione tra il Comune di Eboli e le Scuole”.

L’incontro per informare i giovani studenti sui servizi già esistenti, quali l’Informagiovani e il Forum dei Giovani.

Anna Rita Bruno

EBOLI – Si è tenuto nella mattinata di ieri 10 febbraio 2012, presso la sede municipale l’incontro tra l’Assessore alle Politiche Sociali e alle Politiche Giovanili, avv. Annarita Bruno, e i rappresentanti degli Istituti Superiori di Eboli.

Scopo dell’incontro era quello di informare i giovani studenti sui servizi già esistenti, quali l’Informagiovani e il Forum dei Giovani, ed avviare un percorso programmatico teso alla costruzione di una rete di collaborazione tra il Comune di Eboli e le Scuole.

Nel corso dell’incontro l’Assessore Annarita Bruno ha assunto l’impegno di partecipare a rotazione, insieme agli operatori dell’Informagiovani, alle assemblee mensili degli studenti per ascoltare le istanze e le proposte degli studenti stessi.

Per informazioni:
Assessore Annarita Bruno
tel 3387268334
a.bruno@comune.eboli.sa.it

Eboli, 11 febbraio 2012

1 commento su “L’Assessore Bruno incontra gli studenti per una nuova collaborazione”

  1. Si ricordi che, i genitori aspettano il rimborso delle somme versate per l’acquisto dei libri della scuola dell’obbligo (Elementare).

    Rispondi

Lascia un commento