L’Ente Ceramica Vietrese presenta il Marchio “Ceramica Made in Vietri”

Vuoi scrivere su POLITICAdeMENTE, manda una mail a massimo@delmese.net o telefona al 366 539 1810. Area Salerno-Costiera.

L’Ente Ceramica Vietrese con il marchio MADE IN VIETRI, tutela la produzione della ceramica vietrese.

Lunedì 13 febbraio alle ore 11,30 presso l’aula consiliare del Comune di Vietri sul Mare, presentazione del marchio MADE IN VIETRI, a tutela della produzione della ceramica vietrese.

VIETRI SUL MARE – Start-up del Progetto Strategico di Comunicazione dell’Ente Ceramica Vietrese di sensibilizzazione del consumatore per il riconoscimento e la individuazione delle autentiche ceramiche vietresi al fine di evitare raggiri o truffe.

Lunedì 13 Febbraio 2012  ore 11,30 Aula Consiliare del Comune di Vietri sul mare Conferenza Stampa di presentazione del nuovo logo MADE IN VIETRI .

Intervengono :

Nicola Campanile
Presidente Ente Ceramica Vietrese
Francesco Benincasa
Sindaco di Vietri sul mare
Guido Arzano
Presidente Camera di Commercio di Salerno

Il logo MADE IN VIETRI è la Carta di Identità del produttore ceramista con residenza produttiva e legale nei confini territoriali del Comune di Vietri sul mare, certificato da un organismo ( Ente Ceramica Vietrese ) che per la sua specifica caratteristica societaria ( Comune di Vietri sul mare, Camera di Commercio di Salerno, Provincia di Salerno, e le Aziende di produzione con residenza produttiva e legale nel Comune di Vietri sul mare) è abilitata a testimoniare la identità del produttore.

ceramiche vietresi logo

Il logo MADE IN VIETRI ha lo scopo di comunicare con semplicità al consumatore quali sono i produttori ceramisti di Vietri sul mare consentendone la facile individuazione in quegli esercizi commerciali che pongono in vendita i loro manufatti autentici. Un manufatto di autentica ceramica vietrese sarà sempre marchiato a gran fuoco con il nome del produttore ed il luogo di produzione Vietri.

I possessori del logo MADE IN VIETRI sono registrati in apposito Albo presso l’Ente Ceramica Vietrese, pubblicato sul website dell’E.C.V. www.ceramicavietrese.eu , pubblicizzati con apposite brochure informative distribuite in tutti i punti vendita di ceramica vietrese e nei siti di interesse pubblico .

Il logo MADE IN VIETRI assegnato dall’Ente Ceramica Vietrese può essere utilizzato dal possessore anche per la carta intestata, il nastro, le confezioni e le scatole di imballaggio. Il logo MADE IN VIETRI  ha validità annuale ed è regolato da un apposito Disciplinare.

Vietri sul Mare, 11 febbraio 2012

1 commento su “L’Ente Ceramica Vietrese presenta il Marchio “Ceramica Made in Vietri””

  1. Buongiorno
    Vorrei ricevere:
    1) indirizzi su dove acquistare le vs ceramiche a Roma
    2) depliants con foto dei manufatti dei migliori fabbricanti di vietri
    Grazie e saluti
    Roberto Marchi
    Via luca della Robbia 22
    00153 Roma

    Rispondi

Lascia un commento