Conferenza stampa Forum dei Giovani della Provincia di Salerno

Lunedì 12 marzo 2012, ore 11,00, Sala Giunta Provincia di Salerno, Conferenza Stampa dell’Assessore alla gioventù Iannone.

Nel corso della conferenza stampa del Coordinamento del Forum dei Giovani della Provincia di Salerno e dell’Assessorato alle Politiche Giovanili, si illustreranno programmi e linee guida.

palazzo-santagostino

SALERNO – Lunedì 12 marzo alle ore 11,00 presso la Sala Giunta della Provincia di Salerno, l’Assessore alle Politiche Giovanili Antonio Iannone insieme al coordinatore del Forum Provinciale Dario Landi, presenterà alla stampa, la campagna promossa dal Coordinamento del Forum dei Giovani della Provincia di Salerno.

Antonio Iannone

Nel Corso dell’incontro Antonio Iannone e Dario Landi illustreranno le linee guida degli incontri seminariali e di tutte le attività e le azioni informative sulla tematica che il Forum dei Giovani intende proporre allo scopo di coinvolgere in tutte le sue attività, quanti più giovani è possibile.

La serie di incontri, rivolta a tutti i giovani dai 14 ai 32 anni, alle Associazioni giovanili, ai Gruppi Informali e agli Amministratori Comunali, avranno il fine, attraverso le tematiche, di sensibilizzare ed offrire le opportunità ai giovani del territorio grazie ai Forum dei Giovani.

Dario Landi

Alla conferenza stampa parteciperanno oltre all’Assessore alle Politiche giovanili Iannone: il Direttore dell’Agenzia Informagiovani Fabio Apicella, il Coordinatore del Forum dei Giovani Dario Landi, modera Francesco Piemonte.

Salerno, 10 marzo 2012

Lascia un commento