Alla Matteo Ripa di Eboli: “Colora la tua vita” Mostra mercato di beneficenza

Mercoledì 4 aprile 2012, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, presso l’Istituto Comprensivo M. Ripa, Mostra-mercato “Colora la tua vita”.

La Mostra-mercato con tantissimi manufatti creati dagli alunni della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo “Matteo Ripa”. Il ricavato sarà devoluto all’Associazione Onlus “Roberto Cuomo”.

EBOLI – Si terrà mercoledì 4 aprile, dalle ore 9,00 alle 12,00, presso l’Istituto Comprensivo Matteo Ripa di Eboli, in collaborazione con l’associazione Onlus “Roberto Cuomo”, “Colora la tua vita….. con un gesto di solidarietà”, apertura Mostra-mercato di cui al progetto “Una scuola per la…Vita“, con la esposizione e la vendita di manufatti ideati dagli stessi alunni dell’Istituto,e il ricavato della vendita sarà devoluto in beneficenza alla stessa Onlus “Roberto Cuomo”.

E’ ancora una volta una dimostrazione di capacità organizzativa e di collaborazione delle istituzioni verso il mondo dell’associazionismo ed è diretto a tutte le persone in grande difficoltà.

E’ necessario ed indispensabile che vi sia una grande partecipiamo, non solo per sollecitare l’attenzione verso coloro i quali hanno necessità e sono più deboli ma anche per tutti gli studenti affinchè si valuti l’importanza di queste tematiche e nello stesso tempo far maturare nei ragazzi un senso di appartenenza e responsabilità sociale.

Eboli, 2 aprile 2012

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. E’ una grande partecipazione quella che si auspica. A tutto il personale, al dirigente scolastico dell’Istituto Matteo Ripa vanno i miei più sentiti ringraziamenti per la manifestazione.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente