Al Quartiere Pescara sarà potenziata l’illuminazione pubblica

Al Rione Pescara, più sicurezza e più vivibilità con l’installazione di pali per l’illuminazione e altri punti luce al sottopasso ferroviario.

Bello (API), “E’ un grande passo avanti in termini di sicurezza e civiltà, l’Api ha fortemente voluto questo Progetto”.

Eboli-Rione Pescara

EBOLI – Più luce, più sicurezza, più vivibilità al Rione Pescara. Grazie a un provvedimento della giunta Melchionda è ormai imminente l’installazione dei pali per l’illuminazione pubblica in via Romano Cesareo e l’installazione di altri punti luce a parete nel sottopasso ferroviario del Rione Pescara.

Ritornare a casa nelle ore serali e notturne, raggiungere i punti di aggregazione sociale, come l’oratorio “Don Angelo Visconti”, trasferirsi da un isolato all’altro, non sarà più rischioso e pericoloso per nessuno grazie all’applicazione delle nuove lampade.

Francesco bello

I bambini e i ragazzi del Rione Pescara, il quartiere più popoloso di Eboli e ancora in continua crescita demografica, potranno passeggiare tranquillamente lungo via Romano Cesareo e attraversare il sottopasso ferroviario senza patemi d’animo.

“E’ un grande passo avanti in termini di sicurezza e civiltà – afferma Francesco Bello, Segretario cittadino e consigliere comunale dell’APIper questo motivo ringrazio l’Amministrazione comunale e il Sindaco Martino Melchionda, l’ex assessore Carmine Campagna e l’assessore Enzo Consalvo.

Nonostante le difficoltà di cassa, con le quali il Comune deve sempre fare i conti, conti che affliggono tutti gli Enti pubblici, e le lungaggini burocratiche e contabili: “l’Alleanza per l’Italia ha lavorato a questo progetto con perentoria caparbietà, trattandosi di un problema più volte evidenziato dai cittadini. Rispondere alle esigenze della gente è il nostro obiettivo prioritario”.

Eboli, 3 aprile 2012

2 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente