Salvatore Ciardiello è il nuovo Presidente della CIA Campania

Con il Presidente Ciardiello la CIA in Campania, completa il suo percorso di rinnovamento.

All’assemblea hanno partecipato il Presidente Nazionale della CIA, Giuseppe Politi ed il coordinatore della giunta nazionale, Alberto Giombetti.

Salvatore Ciardiello

NAPOLI – La Confederazione Italiana Agricoltori nei giorni scorsi presso l’Hotel Ramada di Napoli, ha tenuto l’assemblea elettiva dei soci, al termine della quale è stato eletto eleggendo Salvatore Ciardiello nuovo Presidente Regionale della Cia Campania.

Con l’elezione del nuovo Presidente, che è stato votato dall’80% dei soci, la Cia Campania ha completato il suo percorso di rinnovamento che vede nella rappresentanza un forte protagonismo degli imprenditori agricoli.

Salvatore Ciardiello è stato Presidente della Cia interprovinciale di Napoli-Caserta ed il primo imprenditore agricolo alla guida di una struttura della CIA in Campania.

Infatti, è stato forte il suo protagonismo nella difesa degli interessi delle Imprese Agricole nelle province di Napoli-Caserta, anche in presenza di  emergenze come la Brucellosi, il problema della Diossina e l’annoso problema dei rifiuti, è stato molto importante anche il suo attivismo sui terreni confiscati alla mafia che ha visto partecipe anche la Cia nazionale direttamente con il suo Presidente Giuseppe Politi.

L’esperienza di Ciardiello nella Confederazione ai vertici della rappresentanza risale alla sua gioventù, è stato il fondatore e poi ne ha assunto la guida dell’Agia Campania (associazione Giovani della Cia) e componente della direzione nazionale dei giovani. All’assemblea hanno partecipato il Presidente Nazionale della CIA, Giuseppe Politi ed il coordinatore della giunta nazionale, Alberto Giombetti.

Napoli, 17 aprile 2012

Lascia un commento