Il nuovo Presidente di “Cava Sviluppo” è Maurizio D’Antonio

“Cava Sviluppo” rinnova i suoi vertici: D’Antonio succede a Buongiorno e guida l’Associazione di imprese operanti a Cava de’ Tirreni.

D’Antonio: «Il Club continuerà a porsi come il punto di riferimento delle esigenze territoriali degli imprenditori, ma lo farà con una rinnovata energia ed un maggiore spirito d’azione».

maurizio-dantonio

CAVA DEI TIRRENI – Cambia il Consiglio Direttivo dell’Associazione “Cava Sviluppo”: Maurizio D’Antonio succede a Gennaro Buongiorno alla Presidenza dell’organizzazione che riunisce oltre 30 imprese operanti sul territorio di Cava de’ Tirreni (Sa).

Sviluppare, coordinare, disciplinare e difendere le attività artigianali, commerciali, industriali e turistiche, favorendo la creazione di nuove realtà imprenditoriali e no profit, anche al fine di incrementare le opportunità occupazionali, la finalità principale del Club sorto nel 2005 per farsi portavoce delle problematiche della classe imprenditoriale metelliana presso le istituzioni politiche.

Finalità cui sarà indirizzato anche il cammino che il neo Presidente D’Antonio intende tracciare: «Di comune accordo con tutti i soci, abbiamo deciso di dare una svolta al Club nel segno di un rinnovamento giovanile. “Cava Sviluppo” continuerà a porsi come il punto di riferimento delle aziende insistenti sul territorio metelliano, ma lo farà con una rinnovata ed energica volontà e linea d’azione».

Il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione “Cava Sviluppo” è così composto:
–    Maurizio D’Antonio (D’Antonio Ascensori), Presidente;
–    Carmine D’Alessio (MTN Company), Vice Presidente;
–    Gianmarco Amato (La.Sp.ed. tirreno), Prefetto;
–    Renato Polacco (C.S.A.), Tesoriere;
–    Monica Bisogno (Cotto del Mediterraneo), Segretario;
–    Raffaele Lazzarini (Util), Consigliere;
–    Cristofaro Milione (Tremil), Consigliere.

cava-sviluppo-pubblico

L’Associazione “Cava Sviluppo” riunisce un consistente numero di imprese operanti a Cava de’ Tirreni, che danno lavoro ad oltre 400 addetti ed il cui fatturato totale è di molte decine di milioni di euro. E’ di fatto una bella fetta dell’economia locale, che produce ricchezza ed occupazione nel e sul territorio, tanto più importante oggi nel momento in cui sono venute meno alcune tra le maggiori realtà imprenditoriali locali.

Lo scopo di “Cava Sviluppo” è rappresentare le esigenze della categoria in tutte le sedi competenti, difendere e tutelare il lavoro delle aziende, ricercare e raggiungere le migliori condizioni che ne favoriscano il mantenimento e lo sviluppo nell’area comunale. In questi anni l’Associazione ha cercato in particolare di rappresentare alle varie Amministrazioni comunali, tramite il dialogo ed una fattiva collaborazione, le esigenze del mondo dell’impresa, a cominciare dall’annosa vicenda ASI.

Numerose nel corso degli anni le attività promosse, anche di carattere sociale, tra le quali spicca “Sorriso Cavese”. Ed il 2012 sarà un anno fondamentale per vari progetti di carattere imprenditoriale. In rampa di lancio già diverse iniziative che, unitamente alle news, alle informazioni ed ai servizi vari, saranno consultabili e fruibili sul sito web dell’Associazione, www.cavasviluppo.it.

Cava dei Tirreni, 21 aprile 2012

Lascia un commento